domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

+12
frasabat
Charmy3
mariano
lallaorizzonte
rosaria.isola
giulia boffa
Keisha1
gianko
gnafani
sydney68
mariland
gmn11
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da gmn11 Gio Mar 14, 2013 10:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono docente di ruolo alla scuola primaria su posto comune.
Vorrei sapere se posso fare contemporanemente domanda di mobilità provinciale verso il comune di residenza di mia figlia e mio marito
e nello stesso momento domanda di mobilità interprovinciale verso il Sud dove però non ho nessuno a cui ricongiungermi ma abbiamo le nostre famigle di origine ma se avrò il trasferimento mio marito ( per il lavoro che fa) e mia figlia mi potranno raggiungere!
Grazie

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso


domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da mariland Mer Apr 03, 2013 11:39 pm

mariland ha scritto:Nella mia città alcuni sindacati dicono categoricamente no alla possibilità di poter fare due domande una provinciale e una interprovinciale! Ma com'è possibile? Ora una collega è confusa io le ho detto di stare tranquilla perchè si possono fare entrambe, io le ho appena spedite. Ma vorrebbe un riferimento normativo, nel contratto, forse per le fretta, non riesco a trovare dove sta scritto. Lalla, Giulia o chiunque altro mi aiutate?Grazie.

Qualcuno?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da gmn11 Dom Apr 07, 2013 11:18 pm

ciao, io l'ho fatto

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da Gianluca Morea Lun Apr 08, 2013 2:39 pm

mariland ha scritto:
mariland ha scritto:Nella mia città alcuni sindacati dicono categoricamente no alla possibilità di poter fare due domande una provinciale e una interprovinciale! Ma com'è possibile? Ora una collega è confusa io le ho detto di stare tranquilla perchè si possono fare entrambe, io le ho appena spedite. Ma vorrebbe un riferimento normativo, nel contratto, forse per le fretta, non riesco a trovare dove sta scritto. Lalla, Giulia o chiunque altro mi aiutate?Grazie.

Qualcuno?

Il riferimento normativo dovrebbe esser questo
CAPO I- Disposizioni generali e comuni ART. 8 Domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra si riporta quanto segue " I docenti di ruolo delle scuole dell'infanzia, primaria, di scuola secondaria di I°grado, titolari di sede o di posto di dotazione organica provinciale, possono chiedere il trasferimento ad altre sedi della provincia di titolarità o a sedi di una sola altra provincia (diversa da quella di titolarità) o congiuntamente per entrambe. Qualora intendano avvalersi di quest'ultima possibilità, devono presentare congiuntamente le due domande, da redigersi secondo le modalità stabilite dalle presente ordinanza; non si tiene conto della domanda relativa alla provincia di titolarità qualora risulti acclta la domanda di traferimento ad altra provincia.
Io più o meno sono nella stessa situazione con in più il dubbio di poter presentare domanda su due province dopo aver terminato il quinquennio su sostegno, a un sindacato mi hanno detto no, a un altro si, nel dubbio non ancora irrisolto ed essendo alquanto chiaro l'articolo, si parla di "congiuntamente" le ho presentate entrambe.

Gianluca Morea

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty vincolo per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da sefora Lun Apr 08, 2013 2:46 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo nella scuola primaria il 1 settembre 2000. Ho ottenuto il passaggio di ruolo nell'infanzia il 1 sembre 2012. Posso presentare domanda di trasferimento interprovinciale? o nonostante la mia precedente immissione in ruolo sono sottoposta a vincoli anch'io?
Grazie.

sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 08, 2013 3:34 pm

puoi presentare interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da sefora Lun Apr 08, 2013 4:12 pm

Grazie Giulia.

sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da sefora Lun Apr 08, 2013 4:28 pm

Scusa Giulia, ma volevo chiederti un'informazione che non attiene all'argomento di questo forum. Oggi il dirigente della mia scuola ha pubblicato la graduatoria d'istituto nella quale non mi è stato riconosciuto il bonus di 10 punti che ho maturato durante gli anni in cui sono stata in servizio alla scuola primaria. Il passaggio di ruolo ottenuto è stato interprovinciale. Pertanto il punteggio mi spetta ancora in quanto non è stato unn movimento provinciale oppure non mi spetta perchè sono in servizio in un altro ruolo? Grazie

sefora

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da cataniact Mar Apr 09, 2013 5:29 pm

Ci dovrebbe essere l'opzione in cui inserire l'ordine di precedenza delle due domande...in assenza di tale opzione puoi allegare una dichiarazione personale in cui esprimi la tua preferenza di ordine

cataniact

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: domanda di mobilità provinciale insieme all'interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.