Punteggio per continuità di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per continuità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per continuità di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da bomaria Ven Mar 15, 2013 5:28 pm

Nell'OM è scritto che il servizio di quest'anno non deve essere valutato.
Io ho 6 anni di ruolo e due anni di preruolo.
Come docente di sostegno ho da sempre insegnato (come docente di ruolo) sulla stessa scuola di servizio. Mi spetta, quindi, anche il punteggio per continuità.
Quindi.

Per il servizio di ruolo 5*6= 30 punti
(l'anno in corso non lo considero)

Per il servizio preruolo = 2*3= 6 punti

Per la continuità ho un dubbio. Non è scritto da nessuna parte, e mi sembra di avere spulciato tutta la normativa, dal contratto, all'ordinanza, agli allegati, che non si valuti l'anno in corso. Sembrerebbe, quindi, che l'anno in corso sia valutabile. Quindi 5 anni * 2 punti + 3 punti per quest'anno che è il sesto = 13 punti.

Totale 30+6+13 = 49

Mi sbaglio?
Per me ai fini della continuità l'anno in corso è valutabile. Intendo passare da dos a materia
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Re: Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 15, 2013 7:07 pm

Ti sbagli Bomaria l'anno in corso non è valutabile.
C’è una nota chiarissima nell’ ALLEGATO 1 - Tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini delle utilizzazioni del personale docente ed educativo
: “Ai fini dell’attribuzione del punteggio per le domande di trasferimento, per le domande di passaggio di ruolo e per l’individuazione del perdente posto si precisa quanto segue:
- nell’anzianità di servizio non si tiene conto dell’anno scolastico in corso;…”

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Re: Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da bomaria Ven Mar 15, 2013 8:13 pm

Grazie Giovanna,
quindi nel mio caso, essendo al 6 anno di ruolo ed avendo fatto sempre sostegno nello stesso istituto, gli anni di continuità sono 5, vero?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Re: Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 8:17 pm

bomaria ha scritto:Grazie Giovanna,
quindi nel mio caso, essendo al 6 anno di ruolo ed avendo fatto sempre sostegno nello stesso istituto, gli anni di continuità sono 5, vero?

l'anno di prova non si conta, sono 4 anni, se stiamo parlando di continuità nella stessa scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Re: Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da Marilena67! Ven Mar 15, 2013 9:45 pm

Non si conta nè l'anno in corso nè il 1° anno da neo-immessa xchè non sei titolare.Quindi sono 4 anni.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per continuità di servizio Empty Re: Punteggio per continuità di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.