Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Empty Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

Messaggio Da puella007 Ven Mar 15, 2013 7:47 pm

Salve, domani farò il cambio di residenza dal mio paese di origine a dove vivo, finalmente, ma ciò mi preoccupa, perché fino ad adesso ho sempre affrontato le prove del concorso con la mia carta di identità con la vecchia residenza, devo comunicare il cambiamento? Come e a chi? Tutto ciò al fine di non essere esclusa se (EVENTUALMENTE) supero la prova scritta?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Empty Re: Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

Messaggio Da puella007 Ven Mar 15, 2013 9:24 pm

Nessuno conosce la risposta alla mia domanda?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Empty Re: Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

Messaggio Da ipomina Ven Mar 15, 2013 10:20 pm

Magari sbaglio ma mi pare di ricordare che le cpminicazioni avvengano via mail...

ipomina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Empty Re: Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

Messaggio Da ipomina Ven Mar 15, 2013 10:21 pm

Comunicazioni, scusate ma via tablet mi si intrecciano le dita

ipomina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio residenza come comunicarlo per il concorso Empty Re: Cambio residenza come comunicarlo per il concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.