ALLEGATO D  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO D  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO D

+8
giulia boffa
connie77
clizia
forza
pietroch7
tina2005
mariland
emanuela.matematica
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALLEGATO D  Empty ALLEGATO D

Messaggio Da emanuela.matematica Mer Mar 20, 2013 8:12 am

Va bene se nell'allegato D scrivo:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01 – 09 – 2012 per effetto di scorrimento graduatorie ad esaurimento vista la Legge 3 maggio 1999 n 124.

Grazie!

emanuela.matematica

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da mariland Mer Mar 20, 2013 8:14 am

Si!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da tina2005 Mer Mar 20, 2013 5:44 pm

salve, il mio sindacato mi ha dato una mano a compilare l'allegato d, però me lo ha compilato su un loro modello, con logo cisl scuola in alto a sinistra, contenutisticamente è identico a quello ministeriale, le diciture sono uguali etc, solo per l'impostazione delle pagine è un po' differente, la forma delle tabelle, gli spazi, dite che potrebbe essere un problema questa differenza?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Mer Mar 20, 2013 6:13 pm

Basta che ci siano le indicazioni giuste, ma perché non compilare quello ministeriale?

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da forza Mer Mar 20, 2013 8:10 pm

mi linkate qllo ministeriale x cortesia?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da clizia Mer Mar 20, 2013 10:29 pm

Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?

Invece per le dichiarazioni personali? dobbiamo personalizzare il modulo (ho il fac simile scaricato dal gilda)...oppure rispondere solo alle voci che ci interessano e lasciare il resto senza scrivere nulla? Io ho riportato solo le parti che mi interessano cioè: abilitazione, laurea, master, parte riguardante coniuge e figli.
Che dite, va bene?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da connie77 Gio Mar 21, 2013 12:11 pm

salve io sono entrata di ruolo il 01/09/2011, ho superato l'anno di prova , ora volevo sapere nell'allegato D al punto 1) - A) devo scrivere che ho un'anzianità di servizio di 2 anni o di 1 anno????? e nella tabella, sempre dello stesso punto, devo segnare solo il servizio dell'anno precedente o anche quello dell'anno in corso????grazie

connie77

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.13
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:25 pm

solo precedente, niente anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 2:20 pm

ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 2:41 pm

scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?

Si allega alla domanda seguendo le istruzioni di istanze online (funzione GESTIONE ALLEGATI)

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:14 pm

clizia ha scritto:Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?

Invece per le dichiarazioni personali? dobbiamo personalizzare il modulo (ho il fac simile scaricato dal gilda)...oppure rispondere solo alle voci che ci interessano e lasciare il resto senza scrivere nulla? Io ho riportato solo le parti che mi interessano cioè: abilitazione, laurea, master, parte riguardante coniuge e figli.
Che dite, va bene?


Anch'io mi sono chiesto se è possibile sfoltire l'allegato D.
Se qualcuno ha suggerimenti, altrimenti penso sia meglio lasciarlo così com'è aggiungendo solo le voci che interessanto.

La dichiarazione personale è un modello in carta libera, quindi si può compilare come si vuole, il modello sui siti dei sindacati o sul web è solo indicativo, basta inserire i dati personali e i titoli dei quali si è in possesso.
Per chi ha esigenze di famiglia vanno aggiunte.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 3:03 pm

pietroch7 ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?

Si allega alla domanda seguendo le istruzioni di istanze online (funzione GESTIONE ALLEGATI)

e dove compare questa funzione? dopo aver inviato la domanda? io nn riesco a visualizzarla, mi dai un'indicazione più precisa?grazie

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:05 pm

clizia ha scritto:Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?

Invece per le dichiarazioni personali? dobbiamo personalizzare il modulo (ho il fac simile scaricato dal gilda)...oppure rispondere solo alle voci che ci interessano e lasciare il resto senza scrivere nulla? Io ho riportato solo le parti che mi interessano cioè: abilitazione, laurea, master, parte riguardante coniuge e figli.
Che dite, va bene?


Anch'io mi sono chiesto se è possibile sfoltire l'allegato D.
Se qualcuno ha suggerimenti, altrimenti penso sia meglio lasciarlo così com'è aggiungendo solo le voci che interessanto.

La dichiarazione personale è un modello in carta libera, quindi si può compilare come si vuole, il modello sui siti dei sindacati o sul web è solo indicativo, basta inserire i dati personali e i titoli dei quali si è in possesso.
Per chi ha esigenze di famiglia vanno aggiunte.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:07 pm

scuolademocratica ha scritto:
pietroch7 ha scritto:
scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?

Si allega alla domanda seguendo le istruzioni di istanze online (funzione GESTIONE ALLEGATI)

e dove compare questa funzione? dopo aver inviato la domanda? io nn riesco a visualizzarla, mi dai un'indicazione più precisa?grazie


Quando hai inserito la domanda e l'hai "firmata" inserendo il tuo codice personale, in basso, sotto la domanda stessa compaiono vari "bottoni", tra cui "AGGIORNA" se vuoi modificarla, "GESTIONE ALLEGATI", etc.
Sotto ancora c'è il pulsante per l'invio.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da emanuela.matematica Gio Mar 21, 2013 3:09 pm

scuolademocratica ha scritto:

e dove compare questa funzione? dopo aver inviato la domanda? io nn riesco a visualizzarla, mi dai un'indicazione più precisa?grazie

Dopo aver completato la domanda clicchi su "conferma" e te la salva come bozza. E poi in basso alla pagina ti compariranno varie opzioni tra cui "gestione allegati".

emanuela.matematica

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 3:09 pm

ok grazie, quindi non la vedevo perchè nn l'ho ancora compilata e inviata.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:10 pm

Eh sì.
Compilala, tanto poi te la salva in bozza e puoi modificare, allegare etc quante volte vuoi prima della scandenza

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 3:11 pm

approfitto della vostra disponibilità per altre domande: io ho la specializzazione SSIS, dove devo indicarla? al punto 13 "idoneità conseguita per superamento concorso ecc."?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:16 pm

scuolademocratica ha scritto:approfitto della vostra disponibilità per altre domande: io ho la specializzazione SSIS, dove devo indicarla? al punto 13 "idoneità conseguita per superamento concorso ecc."?

Se la SSIS è il tuo titolo di accesso alle GaE allora non va indicata nella domanda, ma puoi indicarla (così consigliano in molti) nel dichiarazione dei titoli.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 3:20 pm

si ma dice anche "relativa al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore"
avendo la specializzazione anche per classi diverse (51) da quella del ruolo (50) pensavo di doverla indicare

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:22 pm

l'abilitazione SSIS non dà punteggio per la mobilità (ahinoi) quindi indicarla non ha tanto senso...

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da scuolademocratica Gio Mar 21, 2013 3:24 pm

ah ecco, invece se si fosse trattato di concorso sì? ricordavo di questa disparità di valutazione fra concorso e sissini e mi sembra davvero un'ingiustizia e un'enorme banalità

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da pietroch7 Gio Mar 21, 2013 3:27 pm

scuolademocratica ha scritto:ah ecco, invece se si fosse trattato di concorso sì? ricordavo di questa disparità di valutazione fra concorso e sissini e mi sembra davvero un'ingiustizia e un'enorme banalità

esatto (concorso vale 12 punti)

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da emanuela.matematica Gio Mar 21, 2013 4:31 pm

scuolademocratica ha scritto:si ma dice anche "relativa al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore"
avendo la specializzazione anche per classi diverse (51) da quella del ruolo (50) pensavo di doverla indicare

Anche io ho due abilitazioni, ma le ho indicate solo nella pluridichiarazione...non danno punti... che fortuna eh!?!

emanuela.matematica

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da alina Gio Mar 21, 2013 4:43 pm

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso____________________ Qui cosa devo indicare, sono entrata dalla graduatoria di merito del concorso ordinario a cattedra del 1999 per la classe di concorso A043, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO D  Empty Re: ALLEGATO D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.