a chi inviare la domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a chi inviare la domanda di trasferimento?

+2
giulia boffa
xxxxx
6 partecipanti

Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da xxxxx Mer Mar 20, 2013 10:19 am

Non so se questo argomento è stato trattato, ma a chi deve inoltratre la domanda il docente che è entrato di ruolo da l primo settembre 2012?
All'ambito territoriale provinciale o alla scuola provvisoria di quest'anno?
Grazie

xxxxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 10:45 am

scuola provvisoria di quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da profteacher Mer Mar 20, 2013 10:52 am

In che senso inoltrare? Bisogna portarla a scuola? O basta compilarla on line?

profteacher

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 10:55 am

on line

niente cartaceo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da profteacher Mer Mar 20, 2013 11:00 am

Grazie, Giulia!

profteacher

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 11:03 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da Morgan Mer Mar 20, 2013 11:12 am

la certificazione cartacee tipo 104 vanno però consegnate o inviate alla scuola e non all'ufficio scolastico provinciale giusto?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 11:13 am

giusto, tranne in Lombardia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da xxxxx Mer Mar 20, 2013 11:16 am

Scusa giulia, ma allora perchè nella guida c'è scritto:
"A chi va indirizzata la domanda?

Per il personale in servizio nell'a.s. 2012/13 (anche se in servizio su supplenza e la nomina in ruolo è avvenuta dopo il 31 agosto 2012) la domanda va compilata on line, indirizzata all'Ambito Territoriale e trasmessa tramite la scuola di servizio.

Il personale non in servizio (nomina giuridica dopo il 31 agosto 2012 ma non in servizio nel corso dell'a.s. 2012/13) compila la domanda on line e la indirizza all'Ambito Territoriale"

xxxxx

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 11:20 am

trasmessa tramite la scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da mariclem Mar Apr 02, 2013 4:08 pm

ennesimo problema: finalmente dopo giorni di agonia iol funziona, invio domanda e, con mia sorpresa in automatico la mia domanda si trasmette ad un nuovo istituto comprensivo di prossima istituzione, in quanto la mia scuola di servizio sarà soggetta a dimensionamento. Bene, mi reco alla mia scuola di servizio, non ne sanno nulla(mi dicono: andrà bene così), mi reco alla segreteria della scuola elementare dell'istituto comprensivo che mi dice che la mia domanda e quella di altri 2 colleghi è sì arrivata, ma loro non controllano quelle delle medie, deve essere la mia scuola di servizio a chiedere "una nuova profilatura all'ust" per vedere le domande, controllarle e inviarle. ma in che mondo viviamo?come possiamo tutelarci?

mariclem

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da stefaniamaria Mar Apr 02, 2013 10:49 pm

Mia sorella ha lo stesso problema di mariclem...la scuola di servizio cosa dovrebbe fare per vedere e inviare le domande?se il sistema di istanze on line fornisce l'indirizzo del nuovo comprensivo,come possiamo inviare la domanda alla segreteri della nostra scuola media?
Aiuto!!!!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da stefaniamaria Mar Apr 02, 2013 11:59 pm

Aiuto!!!!
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da stefaniamaria Mer Apr 03, 2013 10:47 am

Qualcuno puo' aiutarmi?
stefaniamaria
stefaniamaria

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

a chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: a chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.