A chi inviare la domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi inviare la domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi inviare la domanda di trasferimento?

+4
profteacher
giulia boffa
dennis37
valentina nicoletti
8 partecipanti

Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da valentina nicoletti Sab Mar 23, 2013 10:23 pm

Buonasera, leggendo il contratto di mobilità e navigando nel forum ho letto che la domanda di trasferimento deve essere trasmessa alla scuola di servizio. Sono neo immessa con nomina solo giuridica (1/09/2012) e sto svolgendo una supplenza annuale. Il consulente del sindacato che mi ha aiutato a compilare la domanda di trasferimento, mi ha fatto lasciare, come destinatario, l'ambito territoriale che appariva in automatico. Cosa devo fare? E' corretto anche così o devo modificare la domanda?
Grazie

valentina nicoletti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da dennis37 Sab Mar 23, 2013 10:29 pm

Bhe ma la nomina giuridica è quella che vale.... in pratica sei immessa in ruolo dal 1/9/12 a tutti gli effetti. Ti hanno detto bene, la domanda si indirizza al tuo AT attraverso la tua scuola dove stai svolgendo l'anno di prova.

valentina nicoletti ha scritto:Buonasera, leggendo il contratto di mobilità e navigando nel forum ho letto che la domanda di trasferimento deve essere trasmessa alla scuola di servizio. Sono neo immessa con nomina solo giuridica (1/09/2012) e sto svolgendo una supplenza annuale. Il consulente del sindacato che mi ha aiutato a compilare la domanda di trasferimento, mi ha fatto lasciare, come destinatario, l'ambito territoriale che appariva in automatico. Cosa devo fare? E' corretto anche così o devo modificare la domanda?
Grazie

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da valentina nicoletti Sab Mar 23, 2013 11:03 pm

Grazie per la risposta, ma forse non mi è chiaro il senso di "trasmettere tramite la scuola di servizio", perchè, nella pratica, ho inviato la domanda direttamente all'ambito territoriale, che è, tra l'altro, in una provincia diversa da quella dove sto insegnando quest'anno.
Il problema è che ho il timore di sbagliare qualcosa e di trovarmi in difficoltà (tipo, assegnata d'ufficio in qualche scuola sperduta).

valentina nicoletti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 6:50 am

la domanda va spedita all'at di titolarità

la scuola di servizio serve a controllare il tutto e a permettere il passaggio all'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da profteacher Dom Mar 24, 2013 12:17 pm

Giulia, per chi invece ha nomina giuridica ed economica dal 1/09/2012 la domanda on line va inviata all'istituto dove si presta servizio? giusto?

profteacher

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da roxaparis Dom Mar 24, 2013 12:45 pm

Salve a tutti,
vorrei sapere a chi devo spedire la documentazione cartacea? Spiego la mia situazione personale:
sono titolare in una scuola della mia provincia, ma siccome troppo lontana dal mio paesello ho chiesto l'assegnazione provvisoria, che ho poi ottenuta. Ora dovrei, poichè c'è disponibilità nel mio paesello di posti per la mia graduatoria, chiedere il trasferimento nel mio paesello.
Ecco la domanda che vi pongo:
a chi devo inviare la documentazione cartacea ( usufruisco della L.104 per mio figlio) alla sede di titolarità? o alla sede dove sto effettivamente prestando servizio, cioè quella dell'assegnazione provvisoria?
dal decreto si legge solo: la documentazione va spedita ecc. ecc. presso la sede di servizio, omettendo di spiegare i casi magari particolari come questo....
mi è venuto il dubbio, poichè su istanze on line, compilando già la domanda, lasciata in standby, vedo che c'è scritto la sede della mia titolarità e non dove sto effettivamente prestando servizio... quindi, nel momento che darò "l'INVIO DOMANDA" arriverà suppongo alla sede della mia TITOLARITà e non dove sto prestando servizio.... per cui, chiedo dove invierò la documentazione cartacea?
e infine, perchè negli altri vostri posto ho letto di inviare la documentazione all ?AT? grazie....
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 2:17 pm

profteacher ha scritto:Giulia, per chi invece ha nomina giuridica ed economica dal 1/09/2012 la domanda on line va inviata all'istituto dove si presta servizio? giusto?

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 2:18 pm

roxaparis ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere a chi devo spedire la documentazione cartacea? Spiego la mia situazione personale:
sono titolare in una scuola della mia provincia, ma siccome troppo lontana dal mio paesello ho chiesto l'assegnazione provvisoria, che ho poi ottenuta. Ora dovrei, poichè c'è disponibilità nel mio paesello di posti per la mia graduatoria, chiedere il trasferimento nel mio paesello.
Ecco la domanda che vi pongo:
a chi devo inviare la documentazione cartacea ( usufruisco della L.104 per mio figlio) alla sede di titolarità? o alla sede dove sto effettivamente prestando servizio, cioè quella dell'assegnazione provvisoria?
dal decreto si legge solo: la documentazione va spedita ecc. ecc. presso la sede di servizio, omettendo di spiegare i casi magari particolari come questo....
mi è venuto il dubbio, poichè su istanze on line, compilando già la domanda, lasciata in standby, vedo che c'è scritto la sede della mia titolarità e non dove sto effettivamente prestando servizio... quindi, nel momento che darò "l'INVIO DOMANDA" arriverà suppongo alla sede della mia TITOLARITà e non dove sto prestando servizio.... per cui, chiedo dove invierò la documentazione cartacea?
e infine, perchè negli altri vostri posto ho letto di inviare la documentazione all ?AT? grazie....


la scuola di servizio nel tuo caso è quella dell'assegnazione provvisoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da spiders Dom Mar 24, 2013 4:30 pm

sono una neoimmessa in ruolo. avrei alcune domande: 1) come si calcolano gli anni di preruolo? valgono solo quelli in cui si è lavorato 180 gg? gli altri anni in cui si sono fatti pochi giorni di supllenze vanno persi?
2) sto svolgendo anno di prova a bacoli(na), ma risiedo a napoli. anche se l'anno prox scelgo la stessa scuola di bacoli, devo/posso barrare dove dice ricongiungimento al coniuge (napoli) o no?
3) fino al termine della compilazione non mi compare mai dove inviare la domanda (so che dovrebbe esser ela mia attuale scuola). forse compare dopo aver cliccato invia?
4) documenti da allegare : sono obbligatori? conviene allegarli online o cartacei alla segreteria? quali doc allegare? titoli e preruolo?

grazie e scusate per le troppe domande.

spiders

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da roxaparis Dom Mar 24, 2013 5:12 pm




la scuola di servizio nel tuo caso è quella dell'assegnazione provvisoria[/quote]

ok, ma circa l'invio della documentazione cartacea all'AT? devo inviarla anche lì?
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 5:33 pm

no, quale cartaceo? l'unica è la documentazione 104, tutto il resto è on line
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da roxaparis Dom Mar 24, 2013 5:51 pm

giulia boffa ha scritto:no, quale cartaceo? l'unica è la documentazione 104, tutto il resto è on line
si, documentazione cartacea realtiva alla 104:
1. certificazione rilasciata dalle ASL
2. autocertificazione di essere referente unica
3. autocertificazione di residenza del padre
4. autocertificazione del padre per non poter essere lui il referente unico, tradotto....incompatibilità dei suoi orari di lavoro
lo scorso anno ho dovuto produrre tutto ciò, ma ora non mi ricordo se l'ho inviato anche all'AT...su questo vorrei una delucidazione
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 5:57 pm

se hai una scuola di servizio dai tutto a loro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da valeria64 Dom Mar 24, 2013 6:22 pm

roxaparis, quanti anni ha tuo figlio? se è minorenne e non minorenne entrambi i genitori usufruiscono di 104. Non siamo referenti unici ma genitori con ugual diritto.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da valentina nicoletti Dom Mar 24, 2013 6:54 pm

Grazie Giulio per l'ulteriore chiarimento. Io però, nel dubbio, dovendo modificare alcuni punti della domanda, e poichè anche nella pagina d'invio è scritto in evidenza che solo chi non ha una scuola di servizio o di titolarità deve inviare direttamente all'AT, questa volta l'ho inviata alla mia scuola di servizio.
Speriamo bene!

valentina nicoletti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da roxaparis Dom Mar 24, 2013 9:24 pm

valeria64 ha scritto:roxaparis, quanti anni ha tuo figlio? se è minorenne e non minorenne entrambi i genitori usufruiscono di 104. Non siamo referenti unici ma genitori con ugual diritto.
ha solo 10 anni, ma che io sappia si deve sempre essere referente unica per l'assistenza unica ed esclusiva...
cmq, il dubbio rimane solo se inviare anche all'AT questa documentazione cartacea...
boh, lo scorso anno l'ho già presentata e come al solito non mi ricordo già più nulla...
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da vanoni1 Lun Mar 25, 2013 11:40 pm

Buonasera,
Io sono stata immessa in ruolo nella provincia A con decorrenza giuridica 2010 ed economica 1/9/2013.
Attualmente presto servizio nella provincia B ove sto svolgendo anche l' anno di prova.
Presenterò sia la domanda per mobilita' provinciale che quella interprovinciale. In IOL entrambe in automatico escono indirizzate all'AT della provincia A (dove sono passata di ruolo) e non in quella B (dove presto servizio). Inoltre nel modulo esce già compilata la classe di concorso e la scuola di titolarità (provincia A) ma e' in bianco la parte relativa alla scuola e al comune di servizio. E' normale?

vanoni1

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

A chi inviare la domanda di trasferimento? Empty Re: A chi inviare la domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.