L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

4 partecipanti

Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da window66 Mer Mar 20, 2013 12:02 pm

Salve,
chi sa dirmi, con esattezza, a chi si devono consegnare i documenti in cartaceo? Devo fare domanda di trasferimento per altra provincia usufruendo della L.104 di mio padre. In merito, ho ricevuto notizie discordanti: alcuni sostengono di consegnarli all'attuale scuola di titolarità;altri, di inviarli all'AT di destinazione.
Quindi? che fare? Inoltre, la domanda a chi deve essere indirizzata: all'Usp di titolarità o a quello di destinazione? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 12:04 pm

scuola, tranne in lombardia

domanda all'at di titolarità tramite la scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da window66 Mer Mar 20, 2013 1:06 pm

Grazie, Giulia.
Scusa se ti chiedo ancora:nella domanda C1, esattamente nel riquadro "PRECEDENZE", devo indicare qualcosa? Io sono in possesso della L.104 art 33, comma 3, ma non vedo il riferimento a questa situazione. Lascio in bianco? sarà la scuola di titolarità, tramite ufficio, che segnalerà il mio status di referente unico all'AT di destinazione?

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 1:09 pm

sì, hai la documentazione 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da window66 Mer Mar 20, 2013 1:11 pm

Grazie!!! Sei formidabile! :-)

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 1:13 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da coffeebreak Mer Mar 20, 2013 6:20 pm

giulia boffa ha scritto:scuola, tranne in lombardia

domanda all'at di titolarità tramite la scuola di servizio

Giulia scusami potresti darmi notizie in merito a questa disposizione della lombardia? Io sono titolare in provincia di varese e sul sito dell'at non sono riuscita a trovare nulla in merito. Grazie

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da Grim Gio Mar 21, 2013 8:02 pm

Buonasera.
Anche io ho la L. 104 per mio padre ma a scuola non risulta, in atti, che sono il referente unico. Ne usufruisco ai sensi dell'art. 33 comma 3 che non prevede questa condizione per godere dei benefici di legge.
La condizione di figlio "referente unico" è prevista solo dall'art. 7 ccni comma 1 V per poter avere la precedenza nella domanda di trasferimento e, quindi, godere dell'esclusione dalla graduatoria di istituto.
Ora sto facendo la domanda di trasferimento per il comune in cui risiede mio padre ( dieci Km dalla scuola di titolarità) ed in questa circostanza dovrei dimostrare le tre condizioni previste dall'art. citato del ccni. Dunque devo produrre documenti che la scuola attualmente non ha e la scuola stessa non può, allo stato, segnalare la mia situazione di referente unico. Sbaglio?

Grim

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da window66 Dom Mar 24, 2013 8:11 am

Ciao Giulia, compilando la domanda di trasferimento di cui sopra e confrontandomi con un collega che ha il mio stesso poblema, mi è sorto un altro dubbio: nell'autodichiarazione, devo specificare che chiedo il ricongiungimento al genitore, giusto? Ma devo anche dichiarare di essere sposata e inserire i dati di mio marito e dei mie figli che vivono nello stesso comune di residenza, dalla nascita?

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 9:08 am

lorettaocchi ha scritto:
giulia boffa ha scritto:scuola, tranne in lombardia

domanda all'at di titolarità tramite la scuola di servizio

Giulia scusami potresti darmi notizie in merito a questa disposizione della lombardia? Io sono titolare in provincia di varese e sul sito dell'at non sono riuscita a trovare nulla in merito. Grazie

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/wp-content/uploads/2013/03/circolare-mobilita-indicazioni-operative.pdf



Le certificazioni cartacee relative alle precedenze (ad es. L.104/92 ed altre) indicate all’art.9
del CCNI dovranno essere trasmesse, visti i tempi estremamente ristretti, con raccomandata a
mano all’ufficio territorialmente competente (stanza n.11 infanzia e primarie – stanza n.19 I e II
grado – stanza n.12 ATA), immediatamente dopo la scadenza per l’acquisizione on line delle
domande come sopra indicato.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 9:18 am

Grim ha scritto:Buonasera.
Anche io ho la L. 104 per mio padre ma a scuola non risulta, in atti, che sono il referente unico. Ne usufruisco ai sensi dell'art. 33 comma 3 che non prevede questa condizione per godere dei benefici di legge.
La condizione di figlio "referente unico" è prevista solo dall'art. 7 ccni comma 1 V per poter avere la precedenza nella domanda di trasferimento e, quindi, godere dell'esclusione dalla graduatoria di istituto.
Ora sto facendo la domanda di trasferimento per il comune in cui risiede mio padre ( dieci Km dalla scuola di titolarità) ed in questa circostanza dovrei dimostrare le tre condizioni previste dall'art. citato del ccni. Dunque devo produrre documenti che la scuola attualmente non ha e la scuola stessa non può, allo stato, segnalare la mia situazione di referente unico. Sbaglio?

il comma 3 permette i 3 gg, il comma 1 non permette

se non sei referente unico, non hai diritto al trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 24, 2013 9:19 am

window66 ha scritto: Ciao Giulia, compilando la domanda di trasferimento di cui sopra e confrontandomi con un collega che ha il mio stesso poblema, mi è sorto un altro dubbio: nell'autodichiarazione, devo specificare che chiedo il ricongiungimento al genitore, giusto? Ma devo anche dichiarare di essere sposata e inserire i dati di mio marito e dei mie figli che vivono nello stesso comune di residenza, dalla nascita?

assolutamente sì

nel comune di residenza di tuo marito avrai anche i 6 pp in più
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da window66 Dom Mar 24, 2013 10:06 am

Grazie, carissima Giulia. Probabilmente, ti "tedierò" ancora con le mie domande e i miei dubbi (almeno fino all'avvenuta trasmissione della domanda) ma tu mi dai più aiuto del sindacalista che ho consultato giovedì: pensa, non aveva, ancora, avuto modo di leggere l'ordinanza e tutto ciò che riguarda le indicazioni per il trasferimento! Assurdo!!! Comunque, grazie e buona domenica delle Palme.

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da Grim Dom Mar 24, 2013 12:36 pm

giulia boffa ha scritto:
Grim ha scritto:Buonasera.
Anche io ho la L. 104 per mio padre ma a scuola non risulta, in atti, che sono il referente unico. Ne usufruisco ai sensi dell'art. 33 comma 3 che non prevede questa condizione per godere dei benefici di legge.
La condizione di figlio "referente unico" è prevista solo dall'art. 7 ccni comma 1 V per poter avere la precedenza nella domanda di trasferimento e, quindi, godere dell'esclusione dalla graduatoria di istituto.
Ora sto facendo la domanda di trasferimento per il comune in cui risiede mio padre ( dieci Km dalla scuola di titolarità) ed in questa circostanza dovrei dimostrare le tre condizioni previste dall'art. citato del ccni. Dunque devo produrre documenti che la scuola attualmente non ha e la scuola stessa non può, allo stato, segnalare la mia situazione di referente unico. Sbaglio?

il comma 3 permette i 3 gg, il comma 1 non permette

se non sei referente unico, non hai diritto al trasferimento


Si, lo so. Io dicevo solo che la scuola non può certificare che sono referente unico, devo dimostrarlo io nella domanda di trasferimento.

Grim

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo Empty Re: L. 104: chiarimenti sulla consegna del cartaceo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.