Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da rex Gio Feb 03, 2011 2:51 pm

Salve a tutti. Volevo esporre la mia situazione: attualmente percepisco la disoccupazione ordinaria e contemporaneamente risulto vincitrice di un por. Cosa succederà adesso? Si disattiverà la disoccupazione? Aiutatemi anche con riferimenti legislativi, perchè non so cosa prevede questa tipologia di contratto a prestazione d'opera occasionale. E poi verserò i contributi? E che differenza c'è tra un por larsa e un pon? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Feb 03, 2011 7:26 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t5636-corsi-di-recupero-e-salvaprecari#52317

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da rex Ven Feb 04, 2011 12:55 pm

Da quanto capisco, quindi, la disoccupazione non si disattiverà. E per quanto riguarda l'altra domanda, quale differenza c'è tra por larsa e pon? Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Per concludere: dato che sono nel salvaprecari, devo sempre accettare una eventuale supplenza o progetto (poichè ho dato la disponibilità)per non essere depennata? Rispondetemi al più presto per favore perchè devo dare una risposta alla scuola.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Feb 04, 2011 1:52 pm

Non me ne intendo di progetti, perciò non posso dirti nulla di certo. Se però si tratta dei progetti regionali previsti dal salvaprecari e, come scrivi, hai dato la disponibilità, in caso di rifiuto non vieni cancellata dagli elenchi prioritari e non perdi i 12 punti, ma ti viene sospesa la disoccupazione ordinaria (è scritto nel decreto salvaprecari).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da rex Ven Feb 04, 2011 2:09 pm

Non è un por del salvaprecari, ma è stato bandito dalla scuola con un concorso per titoli (come i pon).

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da G.Ferreri Ven Feb 04, 2011 9:43 pm

rex ha scritto:E per quanto riguarda l'altra domanda, quale differenza c'è tra por larsa e pon?
Per quel che ti riguarda nessuna differenza.
http://www.loschiaffo.org/a-proposito-di-pon-e-por/

Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Per concludere: dato che sono nel salvaprecari, devo sempre accettare una eventuale supplenza o progetto (poichè ho dato la disponibilità)per non essere depennata?

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione Empty Re: Prestazione d'opera occasionale e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.