passaggio da sostegno a inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno a inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno a inglese

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da maestra sasa Gio Mar 21, 2013 5:09 pm

scusate ma se riuscissi ad ottenere il passaggio su inglese(scuola primaria)da sostegno sarei poi obbligata a rimanerci per un triennio prima di chiedere mobilità per posto comune?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da mariachiara78 Gio Mar 21, 2013 5:21 pm

Ho trovato questa nota..non so se sia ancora valida, è un bel po' datata:

La nota (O) dell'allegato C del contratto collettivo decentrato nazionale, concernente la mobilità del personale docente, educativo e Ata per l'anno solare 2002/2003, sottoscritto il 21 dicembre 2001 prescrive: «Coloro i quali ottengono il trasferimento da posto comune a lingua straniera sono tenuti a garantire per un triennio l'insegnamento della lingua straniera; pertanto non potranno essere trasferiti nello stesso circolo da posto di lingua a posto comune nei due anni scolastici successivi a quello in cui sono stati trasferiti su posto di lingua, nell'ambito dell'operazione di cui al punto A1), a meno che non vengano individuati come soprannumerari su posto di lingua inglese». Come deve essere interpretato questo articolo? Nella prima parte impone a tutti coloro i quali ottengono il trasferimento da posto comune a lingua straniera di permanere sul posto di lingua per almeno un triennio mentre, nella seconda parte, pare chiarire che questo vincolo triennale riguarda solo il passaggio da posto comune a posto di lingua nello stesso circolo.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da maestra sasa Gio Mar 21, 2013 5:27 pm

grazie mariachiara chissà se vale anche nel caso in cui uno passa da sostegno a inglese...me lo chiedo perchè io vorrei passare su posto comune ma so che ci sono anche delle cattedre di inglese nella scuola dove vorrei andare...in questo caso come funziona?cioè se ottengo il passaggio su posto comune come si decide se io devo prendere la cattedra di inglese o cattedra comune???Aiutoooo

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da mariachiara78 Ven Mar 22, 2013 11:22 am

Nella domanda devi mettere l'ordine di gradimento tra posto comune e inglese

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da maestra sasa Ven Mar 22, 2013 11:40 am

si nella sezione 38 GIUSTO? Metto posto comune-posto lingua perchè l'opzione solo posto comune non c'è...e poi alla sezione 43 devo rimettere posto comune e/o lingua ?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da mariachiara78 Dom Mar 24, 2013 10:34 pm

Per il punto 38 ok. Il punto 43 penso si compili qualora si chieda contemporaneamente trasferimento su posto comune /lingua e sostegno, allora scegli la preferenza tra i due (il caso mio..io chiedo trasferimento da distretto a distretto sempre su sostegno e trasferimento su posto comune) ma non è il caso tuo mi pare

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a inglese Empty Re: passaggio da sostegno a inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.