assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!)

+6
forza
precaria?
Cozza
fradacla
FRANCY2
herzel
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Empty assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!)

Messaggio Da herzel Ven Mar 22, 2013 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

stamane non sono andato a scuola perché ieri presso una delle sedi dell'Istituto presso il quale insegno è stato riferito che non ci sarebbero state lezioni causa Sciopero Generale dei Trasporti.
Stamane telefonando all'altra sede dove avrei dovuto prestare servizio, scopro che invece nell'altra sede si erano svolte le lezioni. A seguito della mia giustificazione sono stato verbalmente aggredito sia dal responsabile sia dal Vicepreside, i quali mi hanno detto che la mia assenza era ingiustificata. Allora, ho scritto al Dirigente Scolastico chiedendo di giustificare l'assenza causa Sciopero Generale dei Trasporti, e di poter conferire circa l'episodio e la situazione organizzativa.

Cosa mi conviene dire? Nel senso, sicuramente alzeranno un polverone dicendo che io ho accusato la responsabile dell'altra sede di aver dato una comunicazione errata, oppure mi costringeranno a usare un permesso per motivi familiari. Ma io voglio andare dal Dirigente Scolastico con tutte le mie ragioni, e senza abbassare la testa, perché se in una sede dello stesso indirizzo mi si dice entrando in classe che non c'è lezione domani, è chiaro che la comunicazione vale per quell'indirizzo. E comunque loro mi chiedevano oggi per telefono se c'era qualcosa di scritto riguardo la comunicazione, ma basta verificare il fatto che nell'altra sede, dove è stata data la comunicazione, oggi non c'è stata lezione. Ad ogni modo ho bisogno urgente del Vostro aiuto, perché Lun dovrò affrontare il problema, e non ci sto a subire un sopruso, solo perché sono un supplente. Se fosse stato un collega di loro conoscenza avrebbero sorvolato; mi hanno messo in mezzo, Aiuto.


Ultima modifica di herzel il Ven Mar 22, 2013 2:24 pm - modificato 1 volta.

herzel

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso


assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!) - Pagina 2 Empty Re: assenza giustificata o ingiustificata causa Sciopero Generale Trasporti? (URGENTE!)

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 23, 2013 4:14 pm

Gent.mo herzel, dal momento che nel forum non si e' creato il clima adatto per poterti aiutare, ti chiediamo di scrivere in redazione, per vedere se riusciamo eventualmente ad aiutarti.

In caso contrario, avendo gia' contattato un sindacato, potrai attendere la risposta che ti dara'

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.