secondo indirizzo infanzia punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
secondo indirizzo infanzia punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



secondo indirizzo infanzia punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

secondo indirizzo infanzia punteggio Empty secondo indirizzo infanzia punteggio

Messaggio Da Daniela.m Ven Mar 22, 2013 3:58 pm


Buona sera
sono laureata in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria.
Ho conseguito anche la laurea nel secondo indirizzo cioè in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia.
Devo fare la domanda di mobilità perchè neo immessa in ruolo e vorrei inserire anche questo titolo.
Vorrei sapere se è possibile farlo, poichè, al termine del secondo indirizzo non ci hanno dato una votazione finale.
Mi fate sapere come devo riportarlo?
Grazie

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo indirizzo infanzia punteggio Empty Re: secondo indirizzo infanzia punteggio

Messaggio Da Marialaura1970 Ven Mar 22, 2013 6:44 pm

Io l'ho inserito al punto 17 e poi ho allegato l'autocertificazione dei titoli posseduti con anche il conseguimento di questo titolo, negli allegati. Anche per me è una novità, ma una mia collega che ha già fatto così la scorsa mobilità si è vista attribuire regolarmente il punteggio, se non sbaglio pari a cinque punti.

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.