II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 4:08 pm

Mi inserirò quest'anno in II G.I. per infanzia.
Ho già l'abilitazione a primaria e quindi punti dell'abilitazione già li ho inseriti in altra graduatoria (sono in 4^ fascia GAE).
Ho anche:
- la specializzazione sostegno infanzia
- 3 anni di lavoro su primaria
- 1 master

Dal mio calcolo del punteggio dovrei avere:

6 punti abilitazione
12 punti voto di laurea (110L)
6 punti specializzazione sostegno
18 punti di servizio non specifico
3 punti master (anche se l'ho caricato anche in GAE, giusto?)
3 punti laurea SFP primaria

Ho sbagliato i calcoli? È esatto calcolare anche altri 6 punti dati da tale abilitazione in SFP indirizzo infanzia? Ho calcolato qualcosa in meno? Con questa nuova tabella per la II fascia sto facendo confusione...


Grazie






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty Re: II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2014 9:12 pm

Up

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty Re: II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 21, 2014 9:25 pm

i 3 anni di lavoro su primaria sono stati svolti al di fuori della durata legale del corso?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty Re: II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21, 2014 9:59 pm

Li ho svolti appena laureata in primaria, cioè dal 2011 ad oggi. Nel 2011/2012 mi sono intanto iscritta a tale 2° indirizzo. In pratica:
dal 2008/2009 al 2010/2011 frequenza SFP primaria (ma non ho lavorato)
dal 2011/2012 al 2012/2013 frequenza SFP infanzia (e contemporaneamente ho lavorato, ma su primaria).

Grazie Lalla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty Re: II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da Ospite Gio Mag 29, 2014 7:19 pm

Nessuno sa aiutarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP Empty Re: II GI Infanzia - Punteggio II indirizzo SFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.