allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D

5 partecipanti

Andare in basso

allegato D Empty allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:03 am

ciao a tutti ho compilato nel modello D inserendo gli anni di ruolo nell'apposita dicitura PUNTO 1(anni ........ di servizio prestato succes-
sivamente alla nomina in ruolo (1)), successivamente nel punto 2 mi trovo la seguente dicitura di avere quindi un'anzianità di servizio valutabile ai sensi del Titolo l lettera b) e b2) (per la scuola secondaria di I grado,
ovvero lettera b), b1) e b2) per la scuola secondaria di II grado) della Tabella, di anni ............. (da riportare nella casella 2
dei moduli domanda) (1). E' NECESSARIO CHE IO RIPORTI GLI ANNI DI RUOLO INSERITI NEL NEL PUNTO OPPURE è RISERVATO PER CHI HA COMPILATO IL PUNTO 2

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:10 am


ciao a tutti ho compilato nel modello D inserendo gli anni di ruolo nell'apposita dicitura PUNTO 1(anni ........ di servizio prestato succes-
sivamente alla nomina in ruolo (1)), successivamente nel punto 2 mi trovo la seguente dicitura di avere quindi un'anzianità di servizio valutabile ai sensi del Titolo l lettera b) e b2) (per la scuola secondaria di I grado,
ovvero lettera b), b1) e b2) per la scuola secondaria di II grado) della Tabella, di anni ............. (da riportare nella casella 2
dei moduli domanda) (1). E' NECESSARIO CHE IO RIPORTI GLI ANNI DI RUOLO INSERITI NEL NEL PUNTO 1 ANCHE NEL PUNTO 2? NONOSTANTE IO NON ABBIA COMPILATO NESSUN RIQUADRO DELLA DICITURA DEL PUNTO 2 ?

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:27 am

PER CORTESIA QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Sab Mar 23, 2013 10:37 am

roberto14 ha scritto:PER CORTESIA QUALCUNO CHE MI POSSA AIUTARE

Allora, il modello D è strutturato per NUMERI e LETTERE.
Alla fine di ogni punto di chiede di riassumere gli anni di ruolo/anzianità/preruolo etc. gli anni svolti.
Quindi dove ti dice "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni 0 (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1)." metti la somma degli anni indicati nei punti B, e così via

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Sab Mar 23, 2013 10:37 am

roberto14 ha scritto:
ciao a tutti ho compilato nel modello D inserendo gli anni di ruolo nell'apposita dicitura PUNTO 1(anni ........ di servizio prestato succes-
sivamente alla nomina in ruolo (1)), successivamente nel punto 2 mi trovo la seguente dicitura di avere quindi un'anzianità di servizio valutabile ai sensi del Titolo l lettera b) e b2) (per la scuola secondaria di I grado,
ovvero lettera b), b1) e b2) per la scuola secondaria di II grado) della Tabella, di anni ............. (da riportare nella casella 2
dei moduli domanda) (1). E' NECESSARIO CHE IO RIPORTI GLI ANNI DI RUOLO INSERITI NEL NEL PUNTO 1 ANCHE NEL PUNTO 2? NONOSTANTE IO NON ABBIA COMPILATO NESSUN RIQUADRO DELLA DICITURA DEL PUNTO 2 ?

Per farla breve, No

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:45 am

MI POTRESTI SPIEGARE MEGLIO PER CORTESIA?

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:48 am

qualcuno che mi spieghi meglio se inserire gli anni di servizio nel punto 2 del modello D

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Sab Mar 23, 2013 10:54 am

roberto14 ha scritto:MI POTRESTI SPIEGARE MEGLIO PER CORTESIA?

Il punto 2 dell'allegato D recita testualmente: "Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):"

Hai anzianità di servizio maturata anteriormente a quella indicata al punto 1?
Vale a dire:
1. decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
2. servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza
3. servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza in scuole/istituti situati nelle piccole isole
4. servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
5. servizio prestato nel ruolo del personale educativo
6. servizio prestato nel ruolo del personale direttivo dei convitti nazionali

Se hai anni di servizio in una di queste casistiche metti il numero degli anni nelle tabelle e, alla fine del punto 2, dove ti chiede "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1)." metti la somma degli anni di
1. decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio
2. servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza
3. servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza in scuole/istituti situati nelle piccole isole
4. servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
5. servizio prestato nel ruolo del personale educativo
6. servizio prestato nel ruolo del personale direttivo dei convitti nazionali

La somma di questi anni di anzianità la metti solo qui e non nel punto 1 dove devi invece indicare gli anni di ruolo maturati nella classe di concorso di appartenenza.

Sono stato più chiaro adesso? :-)

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da roberto14 Sab Mar 23, 2013 10:56 am

si grazie gentilissimo

roberto14

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Sab Mar 23, 2013 11:04 am

prego, se hai bisogno chiedi!

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da kammilla Lun Mar 25, 2013 4:02 pm

Salve Pietroch, puoi indicarmi se con decorrenza giuridica primo settembre 2011 ed economica 2012 l'anno 2011/2012 devo inserirlo nella tabella 'anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo' oppure in quella 'anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza' ? Grazie !

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Lun Mar 25, 2013 4:56 pm

kammilla ha scritto:Salve Pietroch, puoi indicarmi se con decorrenza giuridica primo settembre 2011 ed economica 2012 l'anno 2011/2012 devo inserirlo nella tabella 'anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo' oppure in quella 'anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza' ? Grazie !

L'anzianità di servizio di cui alla lettera A) attribuisce 6 punti per ciascun anno di servizio e corrisponde alla casella 1 del modello di domanda (Istanze Online) “Anzianità di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza”.

In tale casella si deve riportare il numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dal docente dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza.

Tale casella non andrà compilata dal neo immesso in ruolo l’1/9/2012 che non vanta quindi anni di ruolo effettivamente prestati (quello in corso infatti non può essere valutato), a meno che non abbia una nomina giuridica riferita ad anni precedenti a quello in corso (es. 2011/12) coperti però da effettivo servizio (almeno 180 giorni). In questo caso l’anno giuridico coperto da servizio va inserito nella casella 1 del modello di domanda e riportato nell’allegato D, sez. A “Anni __ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza”.

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da kammilla Lun Mar 25, 2013 5:17 pm

Grazie, hai chiarito i miei dubbi e confermato quanto dice la segreteria. Ciao! :-)

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Lun Mar 25, 2013 7:58 pm

kammilla ha scritto:Grazie, hai chiarito i miei dubbi e confermato quanto dice la segreteria. Ciao! :-)

Prego
Ciao :-)

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Frana74 Lun Mar 25, 2013 9:01 pm

Sera ho un dubbio.
Sono un neoimmesso con decorrenza 01-09-2013
Negli anni precedenti, dall'a.s. scolastico 2006-2007 ho avuto incarichi annuali. Mentre nell'a.s. 2005-2006 ho avuto supplenze brevi raggiungendo la soglia dei 180 gg.
Nell'allegato D doveri compilare solo il punto 3.A. Giusto? E le righe compilabili sono 6 mentre io dovrei compilarne 7! Cosa fare? Ho sbagliato?

Grazie

Frana74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da pietroch7 Lun Mar 25, 2013 9:06 pm

Frana74 ha scritto:Sera ho un dubbio.
Sono un neoimmesso con decorrenza 01-09-2013
Negli anni precedenti, dall'a.s. scolastico 2006-2007 ho avuto incarichi annuali. Mentre nell'a.s. 2005-2006 ho avuto supplenze brevi raggiungendo la soglia dei 180 gg.
Nell'allegato D doveri compilare solo il punto 3.A. Giusto? E le righe compilabili sono 6 mentre io dovrei compilarne 7! Cosa fare? Ho sbagliato?

Grazie

Si solo preruolo.
Aggiungi una riga o quante ne vuoi, è un semplice file word modificabile

pietroch7

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Albith Lun Mar 25, 2013 9:11 pm

Frana74 ha scritto:Sera ho un dubbio.
Sono un neoimmesso con decorrenza 01-09-2013
Negli anni precedenti, dall'a.s. scolastico 2006-2007 ho avuto incarichi annuali. Mentre nell'a.s. 2005-2006 ho avuto supplenze brevi raggiungendo la soglia dei 180 gg.
Nell'allegato D doveri compilare solo il punto 3.A. Giusto? E le righe compilabili sono 6 mentre io dovrei compilarne 7! Cosa fare? Ho sbagliato?

Grazie

Aggiungi tutte le righe che ti servono: c'è chi deve inserire anche 20 anni di preruolo...

Per aggiungerle in Word clicca col mouse all'estremità sinistra di una riga, evidenziala, clicca sul tasto destro, seleziona inserisci riga. Ripeti per quante righe ti servono.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Frana74 Mar Mar 26, 2013 8:57 pm

Grazie!!! Per le risposte avute!

Frana74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.