corso formazione sulla sicurezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso formazione sulla sicurezza

3 partecipanti

Andare in basso

corso formazione sulla sicurezza Empty corso formazione sulla sicurezza

Messaggio Da delizia Sab Mar 23, 2013 4:21 pm

salve,
avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ai corsi di formazione sulla sicurezza.
La scuola ha indetto 2 giornate di corso da 4 ore ciascuna, in una giornata sono stata assente per motivi di trasporto (grande nevicata). Nell' anno precedente -in servizio in altra scuola- non ho frequentato altre ore.
oggi la scuola mi informa che al mio attivo ho solo 4 ore su 12 e che è obbligatorio fare le restanti entro i primi di luglio 2013. e come devo fare? ci sono modalità online, devo recarmi in altri istituti?? a chi mi devo rivolgere?
Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi un parere

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione sulla sicurezza Empty Re: corso formazione sulla sicurezza

Messaggio Da luisa78 Dom Mar 24, 2013 10:08 am

Ciao, non so se anche da voi hanno seguito lo stesso iter: da noi, prima ci hanno fatto fare 3 moduli on line, poi il test e per ultimo le 8 ore .
Poichè da me le 8 ore le faranno a fine giugno e il mio contratto scadrà al 9, ho chiesto al mio dirigente : lui mi ha detto che o faccio richiesta scritta di presenziare alle 8 ore, oppure eventualmente, se il prox anno chiama un altra scuola ( e fanno il corso sulla sicurezza) le ore le posso fare qui.
Però non credo sia corretto quanto mi è stato datto, e lo noto leggendo il tuo post: ogni anno scolastico è a se, per cui penso che sarebbe meglio che chiedessi in segreteria

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

corso formazione sulla sicurezza Empty Re: corso formazione sulla sicurezza

Messaggio Da delizia Dom Mar 24, 2013 12:35 pm

grazie del tuo parere. Purtroppo da quello che so nella mia regione non sono attivati corsi online. Chiederò in segreteria comunque.
però mi chiedo: se quest' anno non faccio le ore previste, posso essere sanzionata?
(da precaria cambio scuola quasi tutti gli anni... se l' anno scorso l' altra scuola non ha pianificato ore di sicurezza non è stata una mia mancanza...)

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione sulla sicurezza Empty Re: corso formazione sulla sicurezza

Messaggio Da vale0506 Lun Mar 25, 2013 6:16 am

Nella mia scuola chi non riesce a frequentare tutte le dodici ore può recuperare in uno o due incontri presso un'altra scuola.

vale0506

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione sulla sicurezza Empty Re: corso formazione sulla sicurezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.