punteggio soprannumerario medie sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio soprannumerario medie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio soprannumerario medie sostegno

Andare in basso

punteggio soprannumerario medie sostegno Empty punteggio soprannumerario medie sostegno

Messaggio Da frasabat Lun Mar 25, 2013 12:32 pm

Buongiorno,
sto compilando la domanda di mobilità e i dubbi sono molti purtroppo. Ho cercato informazioni sul forum ma non mi è ancora tutto chiaro. L'anno scorso sono stata individuata come soprannumeraria e il mio punteggio in graduatoria era 27. Oggi mi trovo a compilare la domanda di mobilità e mi viene richiesto di inserire il punteggio....ma non capisco se il punteggio va aggiornato o devo inserire quello che mi hanno comunicato ad agosto 2012. Vi scrivo brevemente la mia carriera scolastica (sempre come insegnante di sostegno) così forse qualcuno può dirmi se il punteggio da inserire è corretto oppure no:
AS 2012/2013 utilizzazione interprovinciale
AS 2011/2012 utilizzazione provinciale
AS 2010/2011 primo anno di ruolo (anno di prova superato)
AS 2009/2010 incarico annuale
AS 2008/2009 incarico annuale
AS 2007/2008 incarico annuale (abilitazione sostegno conseguita il 08/06/2008)
Oltre a questo vorrei sapere, se possibile, se posso chiedere il trasferimento sia provinciale che interprovinciale (qualcuno sul forum mi ha già detto di si ma vorrei una conferma).
Mi rendo conto di chiedere molto ma queste domande da compilare sono sempre molto intricate e non vorrei, per un errore, rimanere fuori dai trasferimenti. Ringrazio di cuore chiunque abbia il tempo e la voglia di darmi un consiglio

frasabat

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio soprannumerario medie sostegno Empty Re: punteggio soprannumerario medie sostegno

Messaggio Da frasabat Lun Mar 25, 2013 1:09 pm

Forse ho capito da dove usciva questo 27:
3 punti per preruolo senza titolo sostegno,
6 punti per preruolo con titolo (punteggio raddoppiato perchè in possesso di titolo sostegno),
6 punti per preruolo (punteggio raddoppiato),
12 punti per ruolo (punteggio raddoppiato).
Credo che quest'anno dovrò mettere anche i 12 punti relativi allo scorso anno....39 punti in totale...dico bene? Help!


frasabat

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.