Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Empty Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione?

Messaggio Da pippobaudo Mer Mar 27, 2013 7:47 am

Non è possibile! A febbraio mi hanno pagato soltanto 500 euro , cioè soltanto i giorni in cui risulto essere a contratto determinato! Il periodo dal 1 al 21 non mi è stato ancora pagato perché Noipa dice che non gli è arrivato il prestato servizio di quando ero su ad! La scuola mi giura che l'ha mandato... e adesso? Si sta creando la stessa situazione di settembre quando non mi hanno pagata per 5 mesi... per la questione dei prestati servizio... che angoscia! Qualcuno di voi è nella mia situazione?

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Empty Re: Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Mar 29, 2013 1:04 pm

anche a me febbraio è arrivato solo da una scuola dove ho 6 ore .le altre suppl di un giorno svolte in altre scuole nulla, spero arrivino ad aprile nn se ne può più

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Empty Re: Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione?

Messaggio Da pippobaudo Sab Mar 30, 2013 10:40 am

Sì quest'anno è un caos

pippobaudo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione? Empty Re: Ancora problemi con il prestato servizio: qualcuno è nella mia situazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.