Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

+7
michela73
giovanna onnis
giulia boffa
fantasara
ash
dennis37
farad
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 8:45 am

ho in mano le tabelle di viciniorità del mio ust.
Nel comune dove risiedo non ci sono scuole, quindi devo ndicare il comune più vicino secondo le tabelle.
Devo per forza indicare il primo comune presente nella tabella??? Cosa succede se indico un comune ad esempio in 6° posizione?

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da dennis37 Mar Apr 02, 2013 8:56 am

Vanno bene tutti i comuni che rientrano in quella tabella. Puoi sceglierli liberamente non sei tenuto a seguire quell' l'ordine.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 9:43 am

sei sicuro? a cosa serve allora quella tabella?
dennis37 ha scritto:Vanno bene tutti i comuni che rientrano in quella tabella. Puoi sceglierli liberamente non sei tenuto a seguire quell' l'ordine.

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 2:14 pm

Avrei due domande:
1) dove si prendono le tabelle di viciniorità?

2) il punteggio per il ricongiungimento viene assegnato sul comune più vicino alla residenza del coniuge, in termini di km, anche se appartenente ad un distretto diverso da quello di residenza, oppure alle scuole del comune più vicino, appartenente però al distretto in cui si trova il comune di residenza?
Noi abbiamo una scuola vicina, se parliamo di km, ma che si trova in un distretto con scuole generalmente più lontane da casa nostra; mentre io sarei interessata alle scuole del distretto nel quale si trova il nostro comune di residenza.
Peraltro la scuola del comune più vicino non ha disponibilità di cattedre per la mia classe di concorso...
Insomma, facendo domanda di ricongiungimento, dove me li mettono 'sti 6 punti?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 2:16 pm

le tabelle le ha l'ust.
anch'io vorrei sapere se basta indicare un quasiasi comune presente nella tabella anchese non tra la prima posizione

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 2:19 pm

ma per viciniorità intendono il comune fisicamente più vicino, a prescindere dal distretto, oppure il comune del distretto più vicino a quello con il quale si chiede ricongiungimento? Tu che hai capito?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 2:20 pm

devi prendere le tabelle e guardare elenco dei comuni vicini al comune di ricongiungimento

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 2:25 pm

ok, quindi i 6 punti te li mettono solo sul comune fisicamente più vicino, a prescindere dal distretto. Ho capito bene?
Ma te li danno solo su quello? Se non c'è disponibilità in quel comune, te li riconoscono in altri comuni sempre vicini scelti da te in domanda?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da fantasara Mar Apr 02, 2013 2:41 pm

scusate se mi intrometto, ma tutti possono compilare la sezione esigenze di famiglia? ho 2 figli minori di 6 anni....se sì, dato che nel comune di residenza di mio marito nn ci sono scuole, devo vedere sulle tabelle? grazie

fantasara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 2:54 pm

certo fantasara! Nella sezione esigenze di famiglia hai sicuramente il punteggio dei bimbi (4+4) e puoi fare domanda di ricongiungimento alla residenza di marito e/o figli acquisendo altri 6 punti.
Quello che stiamo cercando di capire è dove li mettano precisamente questi 6 punti, se solo sul comune più vicino presente in tabella o..... ????

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 2:55 pm

dovete indicare voi il comune in base alle tabelle ma non è chiaro se è sufficiente indicare uno oppure il primo in lista

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 2:56 pm

dennis37 ha scritto:Vanno bene tutti i comuni che rientrano in quella tabella. Puoi sceglierli liberamente non sei tenuto a seguire quell' l'ordine.

vuol dire che mi riconoscono 6 punti in ognuno di quei comuni??

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 2:56 pm

li mettono o sul comune di residenza o sul comune viciniore se non ci sono sedi esprimibili in quello di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 3:00 pm

giulia, non mi è chiaro cosa devo mettere sulla casella comune di ricongiungimento: non essendoci scuole superiori nel mio comune metto uno a caso di quelli presenti nella tabelle di viciniorietà oppure sono costretto a mettere il primo?

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 3:01 pm

quello più vicino secondo te qual è?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da ash Mar Apr 02, 2013 3:15 pm

ok ma se non ci sono scuole nel proprio comune e se non ci sono posti in quello più vicino, come si regolano? Io so per certo che nella scuola del comune più vicino non hanno una cattedra per me, mentre nel comune che è poco più in là ce ne sono 3! Che fanno, mi danno 6 punti sul comune dove non mi servono e non me ne riconoscono nessuno su quello che mi interessa e che infatti ho scelto per primo?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 3:28 pm

il comune più vicino non è indicato come primo

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 3:31 pm

I 6 punti Ash te li danno nel comune di residenza, se qui non ci sono scuole dove puoi insegnare, te li danno per il comune viciniore (che è il primo indicato nella tabella di viciniorità che considera le distanze chilometriche) dove ci sono scuole utili per la tua cdc. Se in questo comune viciniore non ci sono cattedre disponibili pazienza, ma non ti trasferiscono i 6 punti in un altro comune con cattedre vacanti. L'attribuzione dei 6 punti non è legata alla dosponibilità di cattedre libere, ma alla presenza di scuole utili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da fantasara Mar Apr 02, 2013 3:34 pm

e quindi nel modulo occorre indicare il comune di residenza del coniuge e poi se nn ci sono scuole provvederanno a darti i punti sul comune più vicino?

fantasara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 3:38 pm

quindi occorre indicare il primo nella tabella di vicinorietà??

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 3:41 pm

Fantasara, se nel comune di residenza non ci sono scuole utili, nel modulo puoi indicare direttamente il comune viciniore dove ti spettano i 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da fantasara Mar Apr 02, 2013 3:46 pm

grazie giovanna onnis, farò così

fantasara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 3:53 pm

quindi giovanna, secondo te dobbiamo indicare il primo comune?
un utente su questo post scriveva che basta indicare uno qualsiasi nella tabella

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 3:59 pm

Perchè uno qualsiasi? Vorrebbe dire che si ha diritto ai 6 punti in un comune qualsiasi della tabella. Non è così, i 6 punti sono solo per il comune viciniore che ci siano o meno cattedre vacanti, la cosa fondamentale è che siano presenti scuole utili per la propria cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da farad Mar Apr 02, 2013 4:04 pm

mi spiego meglio: nella tabella i primi 3 comuni non sono esprimibili perchè non ci sono scuole, il quarto è esprimibile ma vorrei esprimere il quinto comune perchè da dove abito io è più comodo con i mezzi, posso indicare il quinto comune?

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty Re: Ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.