DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA

2 partecipanti

Andare in basso

DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Empty DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA

Messaggio Da raffamaestrariccia Mer Apr 03, 2013 8:34 pm

L'anno scorso ho chiesto e ottenuto il trasferimento in una scuola primaria della mia città dopo aver lavorato 11 anni a 35 KM di distanza, però sono riuscita ad averlo su posto di lingua inglese.
poichè molte colleghe stanno prendendo il titolo per ll'insegnamento della lingua straniera, temo di diventare perdente posto, quindi , anche su suggerimento della preside, vorrei (o dovrei?) fare domanda di mobilità su posto comune.
domande:
1. posso fare domanda su posto comune o, come leggo qui e là, devo garantire almeno tre anni di insegnamento di lingua straniera?
2. ho diritto al punteggio aggiuntivo del punto 10 ?
3. devo indicare solo la mia sede nella scelta delle sedi?
4. se sono già nella mia città, non è più valida la richiesta di ricongiungimento al genitore anziano?
vabbè lo so che non sono chiara ma spero in una risposta che faccia chiarezza.
grazie

r.

raffamaestrariccia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA Empty Re: DA LINGUA INGLESE A POSTO COMUNE NELLA PRIMARIA

Messaggio Da coccobello Mer Apr 03, 2013 10:38 pm

Per quanto sappia:

1) non è previsto alcun vincolo di servizio su posti di lingua inglese, diversamente che per il sostegno

2) il punteggio aggiuntivo lo hai perso già l'anno scorso quando hai fatto domanda di trasferimento in altra scuola (nota 5 della dichiarazione: "(5) Si perde il diritto all’attribuzione del punteggio aggiuntivo già acquisito qualora sia stato ottenuto dall’A.S. 2003/2004 il trasferimento, il passaggio o l’assegnazione provvisoria nell’ambito della provincia di titolarità a seguito di domanda volontaria"); non perdi invece la continuità sulla scuola che si matura di anno in anno, trattandosi di spostamento all'interno dell'organico funzionale e non di trasferimento.

3) se vuoi rimanere nella tua scuola devi indicare solo la tua scuola

4) il ricongiungimento al genitore anziano, in questo caso, vale solo se sei single e con lui convivente: la logica è quella di dare punteggio a chi ha interesse anon allontanarsi dalla famiglia convivente.

Questa è la mia interpretazione, ti direi però di attendere anche altri pareri

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.