neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da neoscuola Ven Apr 05, 2013 12:27 pm

Salve,
sto facendo domanda di trasf provinciale per la assegnazione della sede definitiva di tiolarità, essendo stata immessa in ruolo nel 2012.
ho un figlio di età inferiore ai 6 anni, non residente nella provincia di tiolarità.
ho diritto al punteggio aggiuntivo(punto7 del modulo su IOL)?
la presenza del figlio devo metterla solo al punto 10?

con 0 anni di servizio di preruolo e di ruolo, un figlio di età < di 6 anni e 4 master annuali qual è il punteggio che devo attendermi?
Grazie

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty Re: neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 12:38 pm

Nessun punteggio di ricongiungimento solo 4 punti per figlio minore di 6. Non hai neanche il concorso? Allora il tuo punteggio dovrebbe essere: 4+4 = 8 punti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty Re: neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da neoscuola Ven Apr 05, 2013 12:53 pm

ho appena realizza che il corso di perfezionamento di 500 ore non dà punteggio per cui con figlio e 3 master dovrei avere 7 punti
Purtroppo il sistema ne calcola 13, perchè?
Io ho selezionato Si al diritto del punteggio aggiuntivo, forse è per questo?

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty Re: neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da mariland Ven Apr 05, 2013 1:48 pm

neoscuola ha scritto:ho appena realizza che il corso di perfezionamento di 500 ore non dà punteggio per cui con figlio e 3 master dovrei avere 7 punti
Purtroppo il sistema ne calcola 13, perchè?
Io ho selezionato Si al diritto del punteggio aggiuntivo, forse è per questo?

Esatto 500 ore non dà punteggio salvo che non sia stato conseguito prima del 2005. Si sicuramente se hai selezionato il punteggio aggiuntivo ti dà 6 punti in più

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty Re: neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da neoscuola Ven Apr 05, 2013 4:58 pm

Ho deselezionato la voce sul punteggio aggiuntivo ed ora il mio punteggio è:
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 3
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 7

Non capisco questa differenza nei punteggi. Sembrerebbe che il punteggio per il figlio valga solo al di fuori del comune di titolarità...potreste per favore darmi un chiarimento?

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità Empty Re: neoimmessa e figlio non residente in sede di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.