help pass di ruolo e sede di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help pass di ruolo e sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help pass di ruolo e sede di titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da giorgia82 Sab Apr 06, 2013 7:54 pm

scusatemi ma I DUBBI DELL'ULTIMO MINUTO MI ASSALGONO!!!

ho fatto la domanda di passaggio di ruolo dalle medie di ROMA alle superiori di NAPOLI....ho appena inserito la domanda, e come destinatario della domanda mi è uscito l'usp di Roma, è giusto?mi chiedevo:

nel caso non riuscissi ad ottenere il passaggio, resto nella mia sede di titolarità attuale???cioè medie roma???

help!!!!!!

giorgia82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da Albith Sab Apr 06, 2013 8:13 pm

Tutto corretto: la domanda deve andare nella tua provincia di attuale titolarità.

Se l'esito della tua domanda sarà negativo (perché non ci sono le sedi da te richieste quindi) rimarrai dove sei.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da giorgia82 Sab Apr 06, 2013 8:23 pm

Grazie ...molto gentile!!!:-)))

giorgia82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da dennis37 Sab Apr 06, 2013 8:59 pm

Per quale classe di concorso giorgia82 ? Cmq è tutto ok!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da giorgia82 Dom Apr 07, 2013 1:50 pm

io sono titolare a roma sulla A445-lingua spagnola-(medie) ed ho fatto domanda per passare sulla A446-lingua e civiltà spagnola-(superiori) e ovviamente DOS per avere più possibilità, a napoli!
mi confermi che il passgio di cattedra, da spagnolo a sostegno, per le medie, non si può fare interprovinciale?

giorgia82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da Albith Dom Apr 07, 2013 2:01 pm

giorgia82 ha scritto:io sono titolare a roma sulla A445-lingua spagnola-(medie) ed ho fatto domanda per passare sulla A446-lingua e civiltà spagnola-(superiori) e ovviamente DOS per avere più possibilità, a napoli!
mi confermi che il passgio di cattedra, da spagnolo a sostegno, per le medie, non si può fare interprovinciale?

No, perché è comunque un trasferimento non professionale (cambi tipologia di posto ma non ruolo o cattedra).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da giorgia82 Dom Apr 07, 2013 9:48 pm

ok....quindi l'unica possibilità per aggirare il vincolo quinquennale è il pass di ruolo...ma nel caso di passaggio su dos, a luglio devo fare qlc domanda x avere la sede?

giorgia82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da Albith Dom Apr 07, 2013 11:31 pm

giorgia82 ha scritto:ok....quindi l'unica possibilità per aggirare il vincolo quinquennale è il pass di ruolo...ma nel caso di passaggio su dos, a luglio devo fare qlc domanda x avere la sede?

Se sei DOS ogni anno devi chiedere l'utilizzo per avere la sede: i DOS sono gli unici docenti che anche se non sono in esubero, non sono mai titolari in una scuola.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help pass di ruolo e sede di titolarità Empty Re: help pass di ruolo e sede di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.