Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

5 partecipanti

Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da maurizeta Lun Apr 08, 2013 3:28 pm

Salve colleghe/i,
mi premerebbe sapere da chi ha ha già avuto qualche esperienza con i Master , quale fosse secondo voi quello più economico ma che allo stesso tempo dia le giuste garanzie circa il riconoscimento del punteggio.

Sottolineo ciò, perche ricordo che anni fa, una collega per scegliere un master di 400(che penso già sia tanto, x questo schifo di sistema che hanno creato) poi alla fine si è trovata neanche a vedersi riconosciuta il punteggio, xchè del tipo, l'ente non era neanche legalmente riconosciuto!.....
....insomma di magagne se ne fanno tante e non vorrei incappare in una tale situazione!

Grazie a tutti x i vostri contributi!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da Disillusa Lun Apr 08, 2013 5:02 pm

nel sito di orizzonte scuola c'è la pubblicità di vari enti. Alcuni propongono degli sconti e delle riduzioni se presenti un amico. Personalmente posso dirti che con forcom non ho mai avuto problemi di riconoscimento, per quanto riguarda gli altri non saprei ma se ti agganci a università riconosciute non avrai problemi.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da giovannabolzoni1 Mar Apr 09, 2013 6:46 pm

anche io mi sono trovata bene, si fa per dire, con for.com. però è più costoso

giovannabolzoni1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da angie Mar Apr 09, 2013 11:16 pm

maurizeta ha scritto:Salve colleghe/i,
mi premerebbe sapere da chi ha ha già avuto qualche esperienza con i Master , quale fosse secondo voi quello più economico ma che allo stesso tempo dia le giuste garanzie circa il riconoscimento del punteggio.

Sottolineo ciò, perche ricordo che anni fa, una collega per scegliere un master di 400(che penso già sia tanto, x questo schifo di sistema che hanno creato) poi alla fine si è trovata neanche a vedersi riconosciuta il punteggio, xchè del tipo, l'ente non era neanche legalmente riconosciuto!.....
....insomma di magagne se ne fanno tante e non vorrei incappare in una tale situazione!

Grazie a tutti x i vostri contributi!!
Mnemosine! Mi sono trovata sempre molto bene, ne ho fatti tre, anche le mie colleghe e alcuni miei parenti, tutti sono stati riconosciuti.


Ultima modifica di angie il Ven Apr 12, 2013 9:11 am - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da maurizeta Gio Apr 11, 2013 1:36 pm

Disillusa ha scritto:nel sito di orizzonte scuola c'è la pubblicità di vari enti. Alcuni propongono degli sconti e delle riduzioni se presenti un amico. Personalmente posso dirti che con forcom non ho mai avuto problemi di riconoscimento, per quanto riguarda gli altri non saprei ma se ti agganci a università riconosciute non avrai problemi.

...dove siamo arrivati!!...se porti un amico avrai degli sconti!!....E' diventato un Commercio vero e proprio! ( ..oddìo ...lo è sempre stato!)

...Va beh cmnq grazie x le info!!!

...voi che dite , faccio prima a telefonarli questi qui x le info, o spiega tutto su internet?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da maurizeta Mar Giu 18, 2013 10:06 am

...altri consigli?..grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da gugu Mar Giu 18, 2013 10:10 am

maurizeta ha scritto:...altri consigli?..grazie



Puoi telefonare o scrivere. Sono sempre gentili e celeri.

Purtroppo per non arretrare in GE la strada dei 10 punti è praticamente obbligata, per cui è inutile stupirsi. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da maurizeta Mar Giu 18, 2013 2:59 pm

gugu ha scritto:
maurizeta ha scritto:...altri consigli?..grazie



Puoi telefonare o scrivere. Sono sempre gentili e celeri.

Purtroppo per non arretrare in GE la strada dei 10 punti è praticamente obbligata, per cui è inutile stupirsi. :-)
ok!...ma sai per caso quale "masterificio" attiva master con percorsi didattici in Spagnolo??...per inglese ho gia fatto uno in didattica ingl. e l'altro in lett.ingl. tra l'altro molto interessanti e completi. (uniroma2)

Grazie.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito? Empty Re: Scusate, dei vari "Masterifici" qual'è quello + economico ma + garantito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.