interdizione anticipata supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata supplenze brevi

3 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da frengib Gio Apr 11, 2013 6:23 pm

Buonasera, sono una docente di scuola primaria/infanzia che lavora sulle supplenze brevi...ho avviato le pratiche per l'inerdizione anticipata (ho avuto una minaccia d'aborto e muovendomi in autobus per molti km, il ginecologo (privato) mi ha fatto un certificato di gravidanza a rischio). Come mi devo comportare con le scuole che chiamano la mattina? Cosa devo dire? adesso non ho in mano nulla...se non il certificato del medico. Ho paura di rimanere scoperta...L'interdizione da quando parte? da quando è stato emesso il certificato o da quando l'asl certifica lo stato? E se fosse così posso accettare l'eventuali nuove supplenze ed essere allo stesso tempo tutelata?
Scusate le mille domande spesso ripetute, ma per me è una situazione nuova e non sono come comportarmi.
Grazie mille!!!

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da frengib Lun Apr 15, 2013 11:37 am

stamattina mi ha chiamato una scuola per una supplenza fino a venerdì...non sapevo cosa dire. Ho inventato un influenza, C'era un modo per essere tutelata?
Grazie per avermi risposto in numerosi...

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 15, 2013 12:12 pm

devi rispondere che accetti

l'interdizione parte dal giorno indicato nel certificato medico

prendi servizio e ti metti in malattia, almeno un giorno devi andare finché non hai in mano l'interdizione

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da frengib Gio Apr 18, 2013 9:08 am

Urgente!! salve giulia stamane mi ha chiamato una scuola per oggi e domani. Ho in mano il certificato del medico della asl che mi mette in interdizione per un mese da ieri. Non ho ancora l'interdizione. Posso prendere la supplenza? la segretaria non sapeva bene cosa doveva fare...mi ha detto che si informava e mi richiamava. L'ultimo contratto che ho avuto è finito venerdì 12, cosa devo fare devo avvisare anche quella scuola?
Grazie...è urgentissimo!!!!

frengib

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da annika Sab Set 07, 2013 11:31 am

Una domanda molto importante: se mi metto in interdizione le scuole continueranno a convocarmi per supplenze se devo completare la cattedra???Oppure faranno finta che io non esista?

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 4:20 pm

annika ha scritto:Una domanda molto importante: se mi metto in interdizione le scuole continueranno a convocarmi per supplenze se devo completare la cattedra???Oppure faranno finta che io non esista?
ti chiameranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 4:20 pm

frengib ha scritto:Urgente!! salve giulia stamane mi ha chiamato una scuola per oggi e domani. Ho in mano il certificato del medico della asl che mi mette in interdizione per un mese da ieri. Non ho ancora l'interdizione. Posso prendere la supplenza? la segretaria non sapeva bene cosa doveva fare...mi ha detto che si informava e mi richiamava. L'ultimo contratto che ho avuto è finito venerdì 12, cosa devo fare devo avvisare anche quella scuola?
Grazie...è urgentissimo!!!!
prendi la supplenza e porta certificato di malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da annika Sab Set 07, 2013 8:37 pm

Grazie Giulia!Lo spero davvero...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata supplenze brevi Empty Re: interdizione anticipata supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.