la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

3 partecipanti

Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da silvietta Lun Apr 22, 2013 3:59 pm

Secondo quanto ho letto e riletto anche su OS, ho capito che la domanda di mobilità, inviata telematicamente dal docente alla scuola di servizio, deve essere poi inviata dalla scuola (altrettanto telematicamente) all'USP.
La mia scuola dice che io stessa l'avrei già inviata all'USP, ma mediante il tasto workflow la domanda risulta inviata SOLO alla scuola!
Cosa posso fare perchè tutto proceda regolarmente?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da barbarina1967 Mar Apr 23, 2013 3:15 pm

Noi docenti la inviamo telematicamente alla scuola, la quale, telematicamente, la invierà all'USP.
Il mio USP ha richiesto anche il cartaceo....!

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da silvietta Mar Apr 23, 2013 5:15 pm

barbarina1967 ha scritto:Noi docenti la inviamo telematicamente alla scuola, la quale, telematicamente, la invierà all'USP.
Il mio USP ha richiesto anche il cartaceo....!

ma che tu sappia l'invio telematico da parte della scuola è per così dire, AUTOMATICO o è necessario che l'applicato di segreteria addetto alle domande di mobilità debba "cliccare" il tasto INVIO???
L'applicato di segreteria della mia scuola dice che è tutto automatico e lui non deve fare nulla!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da cannata Mar Apr 23, 2013 5:59 pm

ma che tu sappia l'invio telematico da parte della scuola è per così dire, AUTOMATICO o è necessario che l'applicato di segreteria addetto alle domande di mobilità debba "cliccare" il tasto INVIO???
L'applicato di segreteria della mia scuola dice che è tutto automatico e lui non deve fare nulla
La segreteria deve inviare (col tasto invio) la domanda all'USP e deve stampare una copia prima dell'invio e mettrla in archivio. Nojn cìè niente di automatico.
Te lo dico per esperienza diretta la mia segreteria mi diceva che in automatico l'Usp avrebbe ricevuto la domanda, dopo qualche giorno sul sito dell'USP vi era un avviso in cui si diceva che visti i tempi stretti (le domande scuola primaria devono essere inviate al sistema dall'USP entro il 30 aprile) di assicurarsi che tutte le scuole hanno inviato le domande al provveditorato. Allora vedendo su IOL nel workflow ho notato che la domanda era ancora presso la scuola di servizio, sono andata in segreteria è ho spiegato che dovevano loro inviare la domanda all'USP all'insistenza dell'addetto alla segreteria ho richiesto che telefonassero all'USP. messosi in contatto con l'USP quest'ultimo ha ribadito che deve essere la scuola ha inviare la domanda a loro che ne devono stampare una copia da tenere in archivio, la mia soddisfazione più grande è stata quella che l'addetto dell'USP ha tacciato di incopententi la segreteria della scuola

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da Ospite Mar Apr 23, 2013 7:21 pm

Cmq l'addetto della tua segreteria è in buona compagnia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da cannata Mer Apr 24, 2013 8:53 am

"Cmq l'addetto della tua segreteria è in buona compagnia...."
Scusa ma non capisco il senso delle tue parole, vuoi essere più chiaro?

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da cannata Mer Apr 24, 2013 8:54 am

"Cmq l'addetto della tua segreteria è in buona compagnia...."
Scusa ma non capisco il senso delle tue parole, vuoi essere più chiaro?

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da silvietta Mer Apr 24, 2013 6:49 pm

[quote="cannata"]"Cmq l'addetto della tua segreteria è in buona compagnia...."
Scusa ma non capisco il senso delle tue parole, vuoi essere più chiaro?[/quo

Cannata probabilmente vuol dire che fra segretario e applicato di segreteria non si sa chi sia il "migliore" incompetente!!!
Io comunque all'applicato della mia scuola, con le buone e con molta dolcezza ho cercato di far capire che non avendo ricevuto alcuna convalida dall'USP probabilmente era il caso che lui "cliccasse" su qualche tasto per inviare la mia domanda. Oggi finalmente la mia domanda risulta addirittura "convalidata" dall'USP.
In bocca al lupo a tutti e che vadano a buon fine tutte le domande di trasferimento!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP Empty Re: la scuola dice che la domanda è già inviata all'USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.