lalla: quando il prossimo aggiornamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla: quando il prossimo aggiornamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lalla: quando il prossimo aggiornamento?

4 partecipanti

Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Floura Dom Apr 28, 2013 3:56 pm

Cara Lalla,

sono iscritta in terza fascia.
l'ultimo aggiornamento era stato proposto come aggiornamento con validità TRIENNALE.
Poi a un certo punto sono circolate voci che si tornasse a una validità BIENNALE.

Si sa già con certezza se dobbiamo aggiornare quest'anno o il prossimo??

grazie

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Dec Dom Apr 28, 2013 4:38 pm

Voci incontrollate. L'aggiornamento è divenuto triennale. Sia le Gae sia le GI saranno aggiornate nel 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Celi Dom Mag 05, 2013 11:10 am

Gentile Lalla,
sono iscritta in terza fascia nelle graduatorie di Trento. Purtroppo per motivi familiari non potrò più rinnovare lì la mia iscrizione e pensavo di cambiare provincia. Tempo fa mi sono rivolta ad un sindacato e mi è stato detto che avrei dovuto aspettare la nuova riapertura delle Graduatorie 3 fascia, non iscrivermi più a Trento ma nella provincia di mia scelta. Il problema è che mentre nel resto d'Italia l'apertura avverrà nel 2014, FORSE (ho tanti dubbi in merito a questo) a Trento è rimasasta biennale, pertanto si dovranno riaprire entro maggio giugno di quest'anno. La mia paura è restare escula da tutte, perchè se non rinnovo la mia presenza a Trento chi mi assicura che nel 2014 le riaprano nel resto d'Italia e che mi sia possibile l'inserimento? Spero tu riesca a risolvere i miei dubbi. Grazie

Celi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Dec Dom Mag 05, 2013 1:32 pm

Non c'è alcuna ragione per dubitare che nel 2014 vengano riaperte e che ti sia possibile inserirti (nessuno lo ha mai prospettato nè richiesto). Capisco la preoccupazione perchè nel mondo della scuola la normativa cambia di continuo, ma credo che tu possa stare tranquilla.
Certo rimarresti esclusa per l'anno 2013/2014 (non so se sia possibile inserirti a Trento e poi cancellarti l'anno successivo), ma se comunque nel prossimo anno scolastico i tuoi motivi familiari ti impediscono di lavorare a Trento per te non fa differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Guglielmo81 Dom Mag 05, 2013 3:03 pm

Io ho un altro problema simile! Da anni sono residente in Trentino ma all'apertura delle GAE di 2 anni fa mi sono iscritto nelle GAE di Verona perché Trento non aveva aperto (aveva aperto l'anno prima ancora con la modalità sciagurata della coda....). Facendo sacrifici è da anni che lavoro come pendolare prov. Trento prov. Verona. Fino all'altro ieri intravedevo la fine del mio estenuante pendolarismo nell'aggiornamento GAE previsto per la primavera 2014: anche dalle notizie locali sembrava che pure Trento avrebbe aperto nella primavera 2014 per risintonizzarsi con le dinamiche della scuola del resto d'Italia.
Ieri la notizia tragica: Trento apre l'aggiornamento in questi giorni solo per coloro che sono già inseriti delle GAE di Trento!
Forse Trento si comporterà come Bolzano che sembrerebbe voler attuare un doppio aggiornamento?: quest'anno solo per aggiornare i punteggi di chi è già iscritto nelle GAE Bolzano e nella prossima primavera 2014, consentendo i trasferimenti/ingressi in sintonia con l'aggiornamento nazionale.
Dec cosa mi consigli di fare? Sai qualcosa al riguardo?

Saluti

Guglielmo81

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.05.13

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Celi Dom Mag 05, 2013 3:23 pm

Dec ha scritto:Non c'è alcuna ragione per dubitare che nel 2014 vengano riaperte e che ti sia possibile inserirti (nessuno lo ha mai prospettato nè richiesto). Capisco la preoccupazione perchè nel mondo della scuola la normativa cambia di continuo, ma credo che tu possa stare tranquilla.
Certo rimarresti esclusa per l'anno 2013/2014 (non so se sia possibile inserirti a Trento e poi cancellarti l'anno successivo), ma se comunque nel prossimo anno scolastico i tuoi motivi familiari ti impediscono di lavorare a Trento per te non fa differenza.

Grazie mille

Celi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Dec Lun Mag 06, 2013 1:27 am

Guglielmo81 ha scritto: Dec cosa mi consigli di fare? Sai qualcosa al riguardo?
No, non ho mai seguito le vicende di Trento e Bolzano e tanto meno sono in grado di fare previsioni per il futuro o di dare consigli. Mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Guglielmo81 Lun Mag 06, 2013 9:47 pm

Grazie comunque....però vorrei proprio trovare una persona una che riesce a capirci qualcosa sulle misteriose manovre della scuola trentina.

Guglielmo81

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.05.13

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Celi Mer Mag 08, 2013 7:24 pm

Dec ha scritto:Non c'è alcuna ragione per dubitare che nel 2014 vengano riaperte e che ti sia possibile inserirti (nessuno lo ha mai prospettato nè richiesto). Capisco la preoccupazione perchè nel mondo della scuola la normativa cambia di continuo, ma credo che tu possa stare tranquilla.
Certo rimarresti esclusa per l'anno 2013/2014 (non so se sia possibile inserirti a Trento e poi cancellarti l'anno successivo), ma se comunque nel prossimo anno scolastico i tuoi motivi familiari ti impediscono di lavorare a Trento per te non fa differenza.

Credi debba seguire una procedura per cancellarmi dalle graduatorie di Trento? Ho letto che a breve provvederanno all'aggiornamento e chi non lo fa resta comunque incluso con il vecchio punteggio... Non so se prima devo cancellarmi per poi inserirmi in quelle di altra provincia nel 2014 oppure lasciare le cose così. Ti sarei immensamente grata se mi illustrassi la procedura o mi dicessi a chi rivolgermi. Grazie mille.

Celi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Dec Gio Mag 09, 2013 5:47 pm

Non lo so neanch'io. Prova a cercare o ad aprire un topic specifico su Trento, ma penso che anche in home page verrà pubblicato qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

lalla: quando il prossimo aggiornamento? Empty Re: lalla: quando il prossimo aggiornamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.