Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Empty Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima?

Messaggio Da melen Gio Mag 02, 2013 1:51 pm

Ciao! Per me è il primo anno di attività nella scuola e, come da oggetto, scrivo per porvi un dubbio su una supplenza breve (fino al 15 maggio) e molto molto lontano (classico paesino sperduto in mezzo ai monti). Non mi porrei dubbi sull'accertare o meno se non avessi in ballo il TFA che mi succhia anche l'anima, ma esistendo il TFA devo fare due calcoli...
Questo stesso anno scolastico ho lavorato in una scuola paritaria dall'inizio della scuola (le lezioni sono cominciate il 5 settembre) fino al 27 febbraio, il che, se in questi calcoli si contano anche le festività (e quindi, per esempio, mi do 31 giorni per dicembre), mi ha fatto maturare 176 giorni. Sbaglio o, con questo numero, mi verrebbero già assegnati 12 punti (cioè il massimo ottenibile)? In questo caso sarebbe così fuori di testa rinunciare a questa supplenza (visto che ho veramente un sacco di roba da fare per il TFA) o pensate sia sempre meglio accettare?

Grazie!
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Empty Re: Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima?

Messaggio Da gugu Gio Mag 02, 2013 1:56 pm

L'accettazione di questa supplenza, togliendo il fattore economico, è del tutto irrilevante.


Avendo già 176 giorni hai comunque i 12 punti. Essendo il servizio nella paritaria l'anno non è comunque valido come pre-ruolo anche se aggiungessi i 4 giorni per arrivare a 180.

Se non ti dà alcun beneficio economico, io rifiuterei senza pensarci.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Empty Re: Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima?

Messaggio Da melen Gio Mag 02, 2013 2:03 pm

Grazie Gugu! Quindi il calcolo dei giorni è giusto? Inizio dal 5 (anche se le scuola "normali" hanno cominciato il 10) e non sto a togliere tutte le varie festività o il sabato (visto che si faceva la settimana corta)?
Ho un po' il patema di accorgermi (troppo tardi) di non averli contati bene!
Dal punto di vista economico, in effetti, non mi conviene per niente, anzi...probabilmente andrei in perdita!
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima? Empty Re: Quando conviene accettare una supplenza breve ma lontanissima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.