Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 28, 2014 4:59 pm

Buonasera, sto lavorando con contratto fino all'avente diritto su cdc x da vecchie graduatorie.
Domani avrò una convocazione per la cdc y sempre da vecchie graduatorie in un'altra scuola.
La convocazione però NON è fino all'avente diritto, ma è una SUPPLENZA BREVE (c'è dunque una data certa, che coinciderà con l'uscita delle graduatorie definitive).

Secondo voi, nel caso arrivassero fino a me, conviene accettare? Al di là dello stipendio, i miei dubbi sono:

- nella scuola dove lavoro su cdc x dovrei (se non ci saranno sorprese) essere riconfermata con le nuove graduatorie. La scuola è tra quelle del modello B e si tratta della cdc sulla quale sono abilitata.

- nella scuola dove sono stata convocata per la cdc y sono in terza fascia e non l'ho inclusa nel modello B. Inoltre, essendo una supplenza per 18 h. dovrei eventualmente accettare solo parte dell'incarico per non sovrappormi con l'altra scuola. Per di più sarebbero 2 cdc diverse (tutto si fa, ma sai che confusione.... ^^).

La domanda è: converrebbe (oltre allo stipendio) accettare una soluzione del genere ai fini del punteggio per una terza fascia che probabilmente scomparirà? Per 12 gg totali di contratto non si prende nessun punto giusto?

Grazie per aver letto fin qui!
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Atene Dom Set 28, 2014 10:13 pm

Contro: 

- Nessun punto sotto i 16 gg.
- sicura non riconferma
- cattedra da spezzare, SE riesci a combinare gli orari 
- corse giornaliere tra una sede e l'altra??? 

Pro: 
Stipendio 

Neutro: 
- lavorare su cdc diverse

Mah... Non so mica se ne valga la pena!!

P.s. io la circolare sul servizio contemporaneo non l'ho capita, ma finora si doveva comunque scegliere quale servizio dichiarare...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 28, 2014 10:26 pm

Grazie Atene, prima o poi ti chiederò una mail per le consulenze private visto che mi rispondi sempre e con pertinenza! Grazie! ^^

Condivido tutti i tuoi punti, soprattutto "le corse giornaliere" che attualmente non posso sicuramente permettermi.

Ad ogni modo ci andrò, voglio vedere l'ambiente e capire un po' come funziona su quella cdc, anche in funzione della decisione se provare o meno ad abilitarsi anche su quella cdc o se è una battaglia persa (coda lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaa).

Dovrò "perdere un po' di tempo" a preparare qualche materiale perchè la presa di servizio eventualmente è immediata!

Ciao

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Atene Dom Set 28, 2014 10:48 pm

Fai bene ad andare comunque a vedere! Tieni conto che non è automatico che ti facciano completare! L'orario deve essere compatibile...

In bocca al lupo!!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Set 28, 2014 10:53 pm

Sì infatti e non è neanche detto che qualcuno non accetti prima di me!
Ciao e grazie del consiglio!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da english Mer Set 21, 2016 3:57 pm

Atene ha scritto:

P.s. io la circolare sul servizio contemporaneo non l'ho capita, ma finora si doveva comunque scegliere quale servizio dichiarare...

Atene, dici questa qui? www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/1316-graduatorie-istituto-faq-miur-su-valutazione-servizi-contemporanei-in-iii-fascia.html . In particolare, quella frase "In terza fascia il vincolo sulla contemporaneità opera su ogni singolo insegnamento e non sull'intera graduatoria" io non la capisco. Quindi i servizi vengono calcolati tutti anche se coincidono e se sono su cdc diverse?
Boh.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione? Empty Re: Conviene accettare supplenza BREVE in questa situazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.