rientro dopo interdizione e continuita didattica  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro dopo interdizione e continuita didattica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro dopo interdizione e continuita didattica

2 partecipanti

Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Lun Mag 06, 2013 8:53 pm

Ciao sono di ruolo su sostegno alle medie ed ho una terza ed una seconda media per cui quest'anno mi toccherebbero gli esami, sono in interdizione da da febbraio e fino a fine maggio, sono stata spostituita da una supplente, la mia domanda è quando a fine maggio rientrerò a scuola a chi toccheranno gli esami?? a me hanno detto che io in teoria sarei a disposizione e che alla supplente spetta la continuità didattica per cui esami ed il resto...mi spiegate meglio??? se a lei dovesse toccare la continuità con essa si intende anche l'espletamento di tutte le relative procedure quindi registri e consigli di classe?? io in teoria che devo fare quando torno??? grazie mille
2) domanda dovrei rientrare a scuola il 27 maggio , mi chiedo se per motivi certificati dal mio ginecologo asl dovessi dover prolungare l'interdizione questa va prolungata obbligatoriamente per un periodo di 30 o 60 gg oppure anche per periodi piu brevi tipo una settimana 10 gg???
grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Mar Mag 07, 2013 10:04 am

Giulia ti prego mi daresti una mano?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:01 pm

se hai 90 gg consecutivi di assenza senza rientro, neanche durante le sospensioni dell'attività didattica, non devi fare esami né rientrare in terza

nella seconda tocca tutto a te, scrutini compresi

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Mar Mag 07, 2013 12:22 pm

Ok invece se voglio continuare per altra settimana o 10 gg posso o sono obbligata a prorogare per 30 gg?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:26 pm

dipende dal ginecologo quanti gg vuole darti per gravidanza a rischio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Mar Mag 07, 2013 12:29 pm

Quindi se lui ritiene di darmi una sola settimana o massimo 10 gg può darmeli oppure e' obbligato a prorogare di 30? Perché all'asl l'altra volta il medico non mi ha voluto riconoscere 40 gg perché disse che andavano di 30 in 30???

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:31 pm

si può dare anche l'interdizione fino al parto, se necessario

è a discrezione del ginecologo sulla base dello stato di salute della mamma e del piccolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Mar Mag 07, 2013 12:35 pm

Io intendevo e' possibile una proroga di interdizione di soli 10 gg o una settimana e l'asl e' tenuta ad accettarla?? C'è una normativa che posso portare a quello dell'asl?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:43 pm

è il ginecologo dell'asl che deve dartela, la normativa la conoscono bene

se ti servono 10 gg per guarire te li daranno
se ne servono 20 te li daranno
ma non decidi tu, è questione medica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da neoprof Mar Mag 07, 2013 12:48 pm

Il mio ginecologo e' ospedaliero e quello dell'asl invece mi disse questa cosa dei 30 gg minimo che faccio?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:56 pm

è una responsabilità del tuo ginecologo, non fartene un problema tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo interdizione e continuita didattica  Empty Re: rientro dopo interdizione e continuita didattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.