Possibilità di lavorare CS ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di lavorare CS ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di lavorare CS ?

+2
ParoleMobili
janni
6 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da janni Gio Mag 09, 2013 7:10 pm

ho fatto la domanda di inserimento 1^ fascia come collaboratore scolastico. Con che punteggio si lavora nella provincia di Palermo?
Grazie.

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mag 09, 2013 8:50 pm

Mi sembra molto difficile! Mi sa che neanche Santa Rosalia ti può aiutare
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da janni Gio Mag 09, 2013 11:07 pm

ParoleMobili ha scritto:Mi sembra molto difficile! Mi sa che neanche Santa Rosalia ti può aiutare

non mi pare tu abbia la risposta!!! tirare in ballo i santi, non mi pare il caso!!! Non dispero, non so Tu!
Saluti.

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da ParoleMobili Ven Mag 10, 2013 4:38 pm

janni ha scritto:
ParoleMobili ha scritto:Mi sembra molto difficile! Mi sa che neanche Santa Rosalia ti può aiutare

non mi pare tu abbia la risposta!!! tirare in ballo i santi, non mi pare il caso!!! Non dispero, non so Tu!
Saluti.
Saluti a Lei
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da riccione Sab Mag 11, 2013 4:17 pm

consiglio x chi ha un buon punteggio di spostarsi dalla citta' in cui si vive staccatevi dalle radici

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da janni Mar Mag 14, 2013 8:26 pm

janni ha scritto:ho fatto la domanda di inserimento 1^ fascia come collaboratore scolastico. Con che punteggio si lavora nella provincia di Palermo?
Grazie.

come CS, che punteggio bisogna avere in prima fascia, per lavore in provincia di Palermo?

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mag 15, 2013 11:56 am

a palermo praticamente hanno lavorato in prima fascia i primi 170/180....su 700 come cs....con punteggio intorni ai 35 punti...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mag 15, 2013 11:59 am

riccione ha scritto:consiglio x chi ha un buon punteggio di spostarsi dalla citta' in cui si vive staccatevi dalle radici

al prossimo aggiornamento della 3 fascia ata mia moglie avrà circa 22 punti come ass amm.....siamo alla ricerca di una provincia dove,con questo punteggio,possa lavorare.....capisco che molti non si vogliono sbilanciare...per chi volesse darmi qualche info/consiglio anche in forma privata,lascio la mia e mail giovanni297@libero.it
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da janni Gio Mag 16, 2013 6:34 pm

GIOVANNI67 ha scritto:a palermo praticamente hanno lavorato in prima fascia i primi 170/180....su 700 come cs....con punteggio intorni ai 35 punti...

grazie per la tua franchezza. :-) Per rassicurare qualcuno che e' stato titubante a rispondermi e poi ha deciso di non rispondermi, praticamente ho pochiiiissssime probabilita' di essere chiamato!
Riguardo il lavoro da AA, se per te non e' un probblema e non hai ipedimenti nella terra in cui vivi, ti direi di valutare la possibilita' di provare al nord; (nessuna garanzia!!!).
in bocca a lupo

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Mag 16, 2013 9:09 pm

janni ha scritto:
GIOVANNI67 ha scritto:a palermo praticamente hanno lavorato in prima fascia i primi 170/180....su 700 come cs....con punteggio intorni ai 35 punti...

grazie per la tua franchezza. :-) Per rassicurare qualcuno che e' stato titubante a rispondermi e poi ha deciso di non rispondermi, praticamente ho pochiiiissssime probabilita' di essere chiamato!
Riguardo il lavoro da AA, se per te non e' un probblema e non hai ipedimenti nella terra in cui vivi, ti direi di valutare la possibilita' di provare al nord; (nessuna garanzia!!!).
in bocca a lupo

sapresti suggerirmi qualche provincia del nord dove si potrebbe lavorare anche non in maniera continuativa con circa 21/22 punti come assistente amministrativo?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da janni Gio Mag 16, 2013 10:15 pm

[quote="GIOVANNI67"]
janni ha scritto:
GIOVANNI67 ha scritto:a palermo praticamente hanno lavorato in prima fascia i primi 170/180....su 700 come cs....con punteggio intorni ai 35 punti...

grazie per la tua franchezza. :-) Per rassicurare qualcuno che e' stato titubante a rispondermi e poi ha deciso di non rispondermi, praticamente ho pochiiiissssime probabilita' di essere chiamato!
Riguardo il lavoro da AA, se per te non e' un probblema e non hai ipedimenti nella terra in cui vivi, ti direi di valutare la possibilita' di provare al nord; (nessuna garanzia!!!).
in bocca a lupo

sapresti suggerirmi qualche provincia del nord dove si potrebbe lavorare anche non in maniera continuativa con circa 21/22 punti come assistente amministrativo?[/quot

non ho idea, come ti ho detto prima nessuna garanzia, valuta tu. sicuramente qualcuno piu' informato ti puo' dare qualche informazione utile.

janni

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da MARILENAP Ven Mag 17, 2013 12:53 pm

Salve, vi sottopongo una domanda particolare e ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere. Una mia amica lavora come commessa in un supermercato con contratto part-time 30 ore settimanali. Si chiedeva se poteva accettare una supplenza come cs nel caso in cui ricevesse una convocazione per 36 ore settimnali. Attualmente si trova in terza fascia co un otimo punteggio. Grazie

MARILENAP

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da minniemouse Ven Mag 17, 2013 12:57 pm

si licenzia dal supermercato e va a fare il CS

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Mag 17, 2013 1:31 pm

MARILENAP ha scritto:Salve, vi sottopongo una domanda particolare e ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere. Una mia amica lavora come commessa in un supermercato con contratto part-time 30 ore settimanali. Si chiedeva se poteva accettare una supplenza come cs nel caso in cui ricevesse una convocazione per 36 ore settimnali. Attualmente si trova in terza fascia co un otimo punteggio. Grazie

si dovrà licenziare dal supermercato.....in che provincia è inserita e con quale punteggio?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare CS ? Empty Re: Possibilità di lavorare CS ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.