Scioglimento riserva nelle ge e gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scioglimento riserva nelle ge e gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scioglimento riserva nelle ge e gi

3 partecipanti

Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da incuboblu Ven Mag 10, 2013 3:46 pm

Salve, il 19 aprile mi sn laureato in SFP. Sono inserito nelle ge e gi con riserva e so che a giugno dovrò scioglierla.
Mi diceva qualche amico che già ora, prima del decreto di giugno 2013, posso comunicare alle scuole delle Gi di essermi laureato.
Se ciò è vero, in che modo posso comunicarlo alle scuole delle gi?
E' meglio attendere prima il decreto di giugno o già ora comunico la mia laurea?Se aspetto il decreto va bene lo stesso?

In conclusione la mia laurea mi abilita all'insegnamento nella scuola primaria, compreso sostegno;poichè desidero conseguire il secondo titolo INFANZIA (base e sostegno), vorrei cortesemente sapere una volta conseguito questo titolo potrò inserirmi nelle ge e gi come docente dell'infanzia?Se si, in quale fascia potrò inserirmi?

Grazie per i vostri preziosi consigli

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da Dec Ven Mag 10, 2013 7:09 pm

Nelle GE non può più inserirsi nessuno, a meno di cambiamenti normativi. Perciò per l'infanzia potrai iscriverti solo in seconda fascia GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da incuboblu Dom Mag 12, 2013 6:53 pm

Grazie per la risposta.
Dunque nelle GI posso inserirmi in II fascia, mentre nelle GAE in IV fascia aggiuntiva?
In conclusione, secondo Lei, vale la pena inserirsi in tali fasce, perchè chiamano, oppure è inutile (risparmierei quindi la salatissima retta di circa 4.000€ all'anno)?
Grazie, distinti saluti

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da Dec Lun Mag 13, 2013 12:27 am

No, nelle Gae non potrai inserirti neanche nella IV fascia aggiuntiva, a meno che non venga riaperta (e per ora non è previsto); in questa eventualità andresti in prima fascia GI, come tutti coloro che sono nelle Gae, ma per ora la prospettiva è invece la seconda fascia GI.
Non saprei dirti nulla sulle possibilità lavorative nella scuola primaria e dell'infanzia. Dipende anche molto dalla provincia di inserimento.
P.S. Per favore, dammi del tu, come facciamo tutti qui sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da incuboblu Sab Mag 18, 2013 3:34 pm

certo. Grazie.
Infine per il sostegno com'è la situazione se mi abilito anche per l'infanzia, posso insermi in qualche graduatoria?

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da Marcos2k Sab Mag 18, 2013 4:09 pm

nell'elenco aggiunto della seconda fascia alla riapertura della gi cioè nel 2014.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva nelle ge e gi Empty Re: Scioglimento riserva nelle ge e gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.