A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

+3
Dec
FRANCY2
SARA25
7 partecipanti

Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da SARA25 Gio Mag 03, 2012 5:35 pm

Vorrei sapere sul da farsi in caso riuscissi coi salti mortali a laurearmi quasi a fine giugno in SFP, avendo si e no un giorno ed una notte di tempo per lo scioglimento della riserva, spero non debba servire la comunicazione scritta ed inviata per posta. C'è qualche procedura su istanze on line (come ad esempio per la scelta delle scuole per le supplenze) e quindi accedervi con la mia password? Ed ancora, non c'è bisogno per tale scioglimento di avere la pec vero? Ed ancora lo scioglimento della riserva può essere effettuato anche di sabato o domenica o nelle ore serali? Scusate ma sono una neofita. Grazie

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da FRANCY2 Gio Mag 03, 2012 10:32 pm

SARA25 ha scritto:Vorrei sapere sul da farsi in caso riuscissi coi salti mortali a laurearmi quasi a fine giugno in SFP, avendo si e no un giorno ed una notte di tempo per lo scioglimento della riserva, spero non debba servire la comunicazione scritta ed inviata per posta. C'è qualche procedura su istanze on line (come ad esempio per la scelta delle scuole per le supplenze) e quindi accedervi con la mia password? Ed ancora, non c'è bisogno per tale scioglimento di avere la pec vero? Ed ancora lo scioglimento della riserva può essere effettuato anche di sabato o domenica o nelle ore serali? Scusate ma sono una neofita. Grazie
la sciogli on line, il problema al massimo è un eventuale intasamento delle linee e blocco del sito.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 04, 2012 1:46 pm

Grazie Francy, quindi dal sito di istanze o.l. del miur. Pertanto essendo on line a qualsiasi ora e anche di domenica, giusto? E nella malaugurata ipotesi di un intasamento, è possibile una proroga della scadenza?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da Dec Ven Mag 04, 2012 6:25 pm

Può essere fatto a tutte le ore e anche di domenica. Adesso non ti preoccupare dell'intasamento. Vedrai che andrà tutto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 04, 2012 9:27 pm

Lo spero Dec, adesso la priorità è quella di far in tempo con la laurea, altrimenti mi toccherà ottobre e potrò dire addio ad un anno di supplenze. Comunque grazie per le risposte.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da angelina88 Sab Mag 05, 2012 11:11 am

perchè ti toccherà ottobre?? io invece mi laureo a luglio e la mia situazione è peggiore della tua

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 05, 2012 7:55 pm

perchè se non riesco a laurearmi a giugno molto probabilmante lo farò nella sessione di ottobre.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da Igor78 Gio Mag 10, 2012 8:28 pm

Ciao Lalla, io sono di strumento musicale A77, II ciclo, nel 2011 sono stato inserito in GAE con la T di ricorso al Tar poichè infatti ho fatto il ricorso con l'ANIEF per la mancata inclusione con riserva nel 2009, ora che sembra, dalla bozza dell'imminente del decreto, ci sia la possibilità di sciogliere la riserva e rimanere già dal 2012/2013 in GAE, pensi che sia il mio caso?
Grazie

Igor78

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 10, 2012 10:08 pm

Igor78 ha scritto:Ciao Lalla, io sono di strumento musicale A77, II ciclo, nel 2011 sono stato inserito in GAE con la T di ricorso al Tar poichè infatti ho fatto il ricorso con l'ANIEF per la mancata inclusione con riserva nel 2009, ora che sembra, dalla bozza dell'imminente del decreto, ci sia la possibilità di sciogliere la riserva e rimanere già dal 2012/2013 in GAE, pensi che sia il mio caso?
Grazie

rispondo alla tua domanda con un sì, un no e un ni.

il sì deriva dal fatto che il decreto di prossima emanazione permette l'inserimento nella IV fascia delle graduatorie ad esaurimento
e da qui il no alla tua domanda, non scioglierai quella riserva per cui sei collocato nella III fascia delle graduatorie ad esaurimento, perchè non hai ancora vinto il ricorso pendente, ma verrai inserito sulla base della nuova normativa, che prevede appunto la costituzione della IV fascia

il ni deriva dal fatto che una ipotesi plausibile è che tu possa mantenere la riserva derivante dal ricorso pendente (io non concordo con la decisione dell'AT di inserirti con riserva, ma tant'è) in III fascia e inserirti a pieno titolo nella IV fascia. di questo devi parlare con il sindacato che cura il tuo ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da lianaauriemma Lun Giu 04, 2012 8:56 pm

Cara Lalla, ho conseguito la laurea in SFP (+didattica aggiuntiva alunni portatori di handicap)il 17 ottobre 2011.. adesso dovrei finalmente sciogliere la riserva ma ho molti dubbi a riguardo. Per effettuare lo scioglimento è necessario seguire una procedura on line? se si..quando sarà possibile farlo? te lo chiedo perchè su istanze on line non c'è ancora scritto nulla..
P.S. ho contattato un sindacalista e mi ha detto che per sciogliere la riserva basta inviare all' USP di riferimento un'autocertificazione dei titoli conseguiti...e vero?
ti ringrazio in anticipo per l'attenzione!

lianaauriemma

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.06.12

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE Empty Re: A Lalla su scioglimento riserva nelle GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.