Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova?

Andare in basso

Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Empty Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova?

Messaggio Da capricorno78 Lun Mag 13, 2013 11:33 am

In alcune regioni alcune classi di concorso hanno già completato anche gli orali. Sarebbe davvero utile se i candidati che hanno già sostenuto la prova avessero voglia di condividere con gli altri la loro esperienza e di dare qualche informazione su tipologia di argomenti, modalità di svolgimento, attrezzature a disposizione etc...
Personalmente concorro per l'ambito 5, ma penso che qualsiasi spunto possa essere utile! confido nel consueto spirito di condivisione e solidarietà!

capricorno78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova? Empty Re: Ai colleghi che hanno già sostenuto l'orale...vi andrebbe di dirci qc sulla prova?

Messaggio Da capricorno78 Lun Mag 13, 2013 3:43 pm

Ancora una cosa...ho letto da qualche parte che - giustamente - gli argomenti estratti non potranno più essere proposti alle successive sessioni di orali, mi chiedevo quindi se esiste una sorta di banca dati/archivio degli argomenti possibili, un po' come è stato per i test della prova preselettiva, o quantomeno di quelli già estratti. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla del genere...Qualcuno ne sa qualcosa? Magari Lalla ci può essere d'aiuto!

capricorno78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.