ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

3 partecipanti

Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da davimosch Mar Feb 15, 2011 9:52 am

Quale delle due devo richiedere?
Riassumo la mia situazione, quest anno sto lavorando, da ottobre fino al giugno. Lo scorso ho lavorato, sì, ma con il patto territoriale regione lombardia. Quale delle due e quando? E soprattutto quanto(mi pagheranno)?
Grazie,d.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty Re: ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 15, 2011 10:54 am

devi controllare i requisiti, per quale delle due ce li hai? Se ce li hai per l'ordinaria, ti consiglio quella , è più conveniente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty Re: ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 15, 2011 10:56 am

http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti


http://www.orizzontescuola.it/node/8153
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty Re: ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da manuelapal Mar Feb 15, 2011 5:15 pm

mi intrometto scusate, ma è anche il mio caso, avendo i requisiti per entrambe e non avendo mai percepito quella a req ordinari.
posso chiedere ora la req ridotti e a giugno quella a req. ordinari?? credo sono cose diverse per periodi diversi? quindi sì.

questo solo per il primo anno, perchè poi i periodi si accavallerebbero e quindi devo scegliere una delle due.
giulia, mi confermi ?

grazie per il tuo validissimo aiuto
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty Re: ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 15, 2011 5:28 pm

manuelapal ha scritto:mi intrometto scusate, ma è anche il mio caso, avendo i requisiti per entrambe e non avendo mai percepito quella a req ordinari.
posso chiedere ora la req ridotti e a giugno quella a req. ordinari?? credo sono cose diverse per periodi diversi? quindi sì. quella a requisiti ridotti ti serve per recuperare i periodi di disoccupazione dello scorso anno solare; quella ordinaria si aggancia alla fine del contratto, sono periodi diversi, certi. Ma puoi anche chiedere solo quella ordinaria a fine contratto, se non devi recuperare altri periodi di disoccupazione questo solo per il primo anno, perchè poi i periodi si accavallerebbero e quindi devo scegliere una delle due.
giulia, mi confermi ? sì, se per il primo anno sì
grazie per il tuo validissimo aiuto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!! Empty Re: ordinaria o requisiti ridotti...solito dilemma!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.