i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i contributi in maternità fuori servizio si versano o no?

Andare in basso

i contributi in maternità fuori servizio si versano o no? Empty i contributi in maternità fuori servizio si versano o no?

Messaggio Da cpaso80 Mar Feb 15, 2011 4:58 pm

ciao a tutti, una domanda: sto calcolando le settimane per vedere se riesco a prendere la disoccupazione ordinaria. dunque io lo scorso anno ero in gravidanza ma nessuna scuola mi ha chiamata fino al 3 mese di astensione obbligatoria. il contratto durava 1 mese solo quindi ho fatto 1 mese in servizio e poi 1 mese (l'ultimo) scorperta dal servizio. secondo voi ho pagato i contributi in entrambi i mesi o solo nel 1 quando ero in servizio?come faccio a capirlo? e se non li ho versati c'è un modo per farlo ora?così da poter chiedere la disoccupazione?grazie!!!

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.