discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

2 partecipanti

Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da pamy.fa Dom Giu 02, 2013 3:09 am

Ciao a tutti, sono nuova del forum e nonostante abbia cercato non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi pongo la mia domanda. Sono passato di ruolo lo scorso anno e dopo aver ottenuto la sede definitiva ho fatto la richiesta di ricostruzioni di carriera. La documentazione che mi è stata data in questi giorni, vistata dal dirigente e già inviata agli organi di competenza, non mi riconosce un anno di preruolo. Ricontrollando la mia documentazione ho visto che nell'anno in questione ho preso servizio dal 26/01 al 30/06. Secondo la normativa, ho sempre avuto i 12 punti come se avessi svolto un anno completo e io gli ho sempre indicati in tutte le domande di mobilità, trasferimento ecc che ho fino ad ora fatto. Come è possibile?Nel caso posso fare ricorso?
grazie!

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da fradacla Dom Giu 02, 2013 9:01 am

La durata del servizio è certamente quella prescritta per il riconoscimento: ininterrottamente dal 1 febbraio agli scrutini.
Se ci sono anche tutti gli altri requisiti per il riconoscimento, in primo luogo mi rivolgerei al DS e al DSGA per far notare l'errore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da pamy.fa Dom Giu 02, 2013 12:17 pm

fradacla ha scritto:La durata del servizio è certamente quella prescritta per il riconoscimento: ininterrottamente dal 1 febbraio agli scrutini.
Se ci sono anche tutti gli altri requisiti per il riconoscimento, in primo luogo mi rivolgerei al DS e al DSGA per far notare l'errore.


quali sono anche gli altri requisiti???

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da pamy.fa Dom Giu 02, 2013 12:23 pm

altra domanda: nelle domande di mobilità e trasferimento quanti anni devo indicare se questo non mi verrebbe riconosciuto?? è un conteggio diverso rispetto alla ricostruzione di carriera?

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da fradacla Dom Giu 02, 2013 2:53 pm

pamy.fa ha scritto:
quali sono anche gli altri requisiti???
Intanto possiamo chiarire preliminarmente due cose:
non vale per ricostruzione il servizio in scuola paritaria;
non è riconosciuto agli immessi nella secondaria il servizio prestato nella scuola dell'infanzia.

https://sites.google.com/site/conosciscuola/ricostruzione-carriera-docenti

Nel menu di destra ci sono due altre pagine che ti interessano.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da fradacla Dom Giu 02, 2013 2:55 pm

pamy.fa ha scritto:altra domanda: nelle domande di mobilità e trasferimento quanti anni devo indicare se questo non mi verrebbe riconosciuto?? è un conteggio diverso rispetto alla ricostruzione di carriera?
Nelle domande di mobilità ci sono le tabelle di valutazione del servizio: basta seguire quello che dicono.
La valutazione del preruolo per ricostruzione ha regole sue specifiche.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da pamy.fa Dom Giu 02, 2013 3:17 pm

penso proprio che abbiano fatto un errore dalla segreteria...da quello che leggo l'anno di preruolo mi deve essere valutato per intero (ho sempre lavorato nella scuola pubblica col sostegno perciò anche punteggio raddoppiato). Domani vado subito a informarmi e speriamo bene!
grazie mille!

pamy.fa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo Empty Re: discrepanza tra ricostruzione carriera e anni di preruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.