Commissario esterno ad ex alunni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario esterno ad ex alunni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario esterno ad ex alunni

4 partecipanti

Andare in basso

Commissario esterno ad ex alunni  Empty Commissario esterno ad ex alunni

Messaggio Da minuzzola11 Mar Giu 04, 2013 7:46 am

Ieri ho scoperto di essere stata nominata in una scuola in cui ho insegnato tre anni fa. Se ricordo bene avevo tre seconde e facendo due conti adesso i superstiti di quelle classi dovrebbero essere in quinta.
Se non erro il giorno della plenaria viene fatto firmare un foglio in cui i commissari dichiarano di non avere rapporti di parentela o di amicizia con nessuno dei candidati....essere stata la loro insegnante rappresenta un impedimento? In questo istituto ci sono quattro quinte e tre formano la mia commissione, sicuramente qualcuno dei miei ex alunni lo troverò. È tutto regolare?
Sinceramente non ricordo il nome di nessuno di loro, ero anche in maternità e ho insegnato solo nel secondo quadrimestre, quindi i ricordi sono molto vaghi, ma non vorrei fare una dichiarazione falsa.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno ad ex alunni  Empty Re: Commissario esterno ad ex alunni

Messaggio Da gugu Mar Giu 04, 2013 8:08 am

Mi aggiungo. :-)

So che l'incompatibilità non c'è avendo insegnato nell'istituto nel 2009-2010 (tra l'altro in altro indirizzo).
Ma può essere considerato motivo di impedimento aver fatto corsi di recupero estivi organizzati dalla scuola sempre in quell'anno (ma fuori dal contratto al 30-06, visto che era luglio) ad alunni che ora potrei trovare nelle due classi? ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno ad ex alunni  Empty Re: Commissario esterno ad ex alunni

Messaggio Da titifra Lun Giu 17, 2013 9:54 pm

Non c'è ncompatibilità... Per i corsi di recupero, non so...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno ad ex alunni  Empty Re: Commissario esterno ad ex alunni

Messaggio Da GiGi79 Mar Giu 18, 2013 10:19 am

Che io sappia l'incompatibilità c'è nel caso di lezioni o rapporti "privati", ma se tutto è gestito dalla scuola non credo proprio... in fondo tu avevi una "nomina" per tenere i corsi a scuola no?

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno ad ex alunni  Empty Re: Commissario esterno ad ex alunni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.