dubbi su ast.facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su ast.facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su ast.facoltativa

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi su ast.facoltativa Empty dubbi su ast.facoltativa

Messaggio Da PA Gio Feb 17, 2011 12:23 pm

Salve sono in ast.facoltativa dal 17 gennaio fino al 20 aprile, dopodichè l'ins.che sosotituisco ( dopo la pasqua) già sanno che prenderà 20 giorni di malattia. Domanda: io come posso fare per continuare la mia aspettativa dato che con la malattia non posso dare i 15 giorni di preavviso? dovrei comnque rientrare almeno 48 ore se il dirigente me lo concede? il problema non è tanto rientrare ma far perdere la supplenza alla mai sostituta, provoca un disordine enorme alla classe, ins e bambini(scuola materna).
Ci sono altre soluzioni?

Un'altra domanda: Ma è vero che io sarei dovuta rientrare e prendere servizio nel passaggio tra maternità obb e facoltativa pur avendo dato i 15 giorni di preavviso? la scuola mi ha detto che per tutelare il bambino non mi hanno fatto rientrare ma che io sappia funziona realmente così..

ancora una: Nel caso il bambino stesse male, come è già capitato, potrei usufruire della malattia del bambino così da "risparmiare" i giorni di aspettativa? il certificato lo deve mandare il dottore-pediatra o io? è soggetto a controllo fiscale per me?
scusatemi per le tante domande....grazie a chi mi vorrà rispondere..

PA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su ast.facoltativa Empty Re: dubbi su ast.facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 3:36 pm

PA ha scritto:Salve sono in ast.facoltativa dal 17 gennaio fino al 20 aprile, dopodichè l'ins.che sosotituisco ( dopo la pasqua) già sanno che prenderà 20 giorni di malattia. Domanda: io come posso fare per continuare la mia aspettativa dato che con la malattia non posso dare i 15 giorni di preavviso? dovrei comnque rientrare almeno 48 ore se il dirigente me lo concede? il problema non è tanto rientrare ma far perdere la supplenza alla mai sostituta, provoca un disordine enorme alla classe, ins e bambini(scuola materna).
Ci sono altre soluzioni? Parlane col ds, la normativa prevede come minimo le 48 ore
Un'altra domanda: Ma è vero che io sarei dovuta rientrare e prendere servizio nel passaggio tra maternità obb e facoltativa pur avendo dato i 15 giorni di preavviso? la scuola mi ha detto che per tutelare il bambino non mi hanno fatto rientrare ma che io sappia funziona realmente così.. non è vero, non è necessario
ancora una: Nel caso il bambino stesse male, come è già capitato, potrei usufruire della malattia del bambino così da "risparmiare" i giorni di aspettativa? il certificato lo deve mandare il dottore-pediatra o io? tuè soggetto a controllo fiscale per me? noscusatemi per le tante domande....grazie a chi mi vorrà rispondere..
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.