ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI

Andare in basso

ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI Empty ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI

Messaggio Da napolidoc Mer Giu 05, 2013 6:00 pm

Salve a tutti,
non so se questa è la sezione adatta, ma mi sembra quella più logica per il mio quesito e spero che qualcuno possa aiutarmi: premesso che sono in gravidanza a rischio dal 3 maggio, stamane mi chiama la vice della mia scuola, dicendo che la preside ha detto che il mio registro è incompleto e che dovevo compilarlo fino al 10 maggio, mandando qualcuno a prenderlo; io le rispondo dicendo che era impossibile che fosse incompleto e che sono andata a scuola fino al 20 aprile.. Così mi risponde dicendo che va a controllare e riattacca..Mi richiama dopo 15 minuti e "cambia le carte in tavola",dicendo che per l'approfondimento mancavano i voti del primo quadrimestre nella griglia del registro. Io le rispondo che comunque li ho lasciati scritti su dei foglietti all'interno di ogni registro e che alla supplente non costava nulla trascriverli (tra l'altro il voto di approfondimento fa media con quello di italiano, per questo non li avevo trascritti ancora).. Comunque, dopo un piccolo battibecco, mi richiama dopo un po' la supplente, chiedendomi la conferma ufficiale dei voti degli alunni attraverso un fonogramma.. Io le rispondo che non ci sono problemi e le chiedo la cortesia di trascrivere i voti di approfondimento (sono convinta che è stata lei a "sollevare" questo inutile polverone)..Ora quello che mi chiedo: è giusto così?Altre volte in cui ho sostituito colleghe che erano in maternità, non ho mai chiesto la conferma ufficiale dei voti, o comunque ci siamo messe d'accordo amichevolmente per telefono..Perchè la supplente ha agito in questo modo?Scusate se mi sono dilungata, ma questa faccenda mi ha innervosito tanto, visti già i pessimi rapporti che ho avuto con questa scuola sin dall'inizio..
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.