posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

3 partecipanti

Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da feanor Gio Feb 17, 2011 10:50 pm

salve avrei bisogno di un chiarimento
sono in servizio in una scuola fino al 30 aprile (nominato da grad istituto poiche non era pronte ancora gli elenchi prioritari)
mi hanno proposto una supplenza (materinita) da elenchi prioritari fino al 11 giugno

posso accettare? alcuni mi dicono si perche la suypplenza proposta è fino al 11 giugno

altri dicono no perche di fatto la supplenza che ho gia essendo fino al 30 aprile è di fatto dino all 11 giugno

che mi dite?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 11:11 pm

puoi accettare, la tua nomina è fino al 30 aprile, non hai nessun certificato che attesta che continuerà
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da feanor Ven Feb 18, 2011 1:15 am

grazie giulia
in realtà la mia scuola mi ha detto che il mio contratto al 30 aprile è come fosse all 11 giugno poiche la prof che sostituisco NON puo piu rientrare se non a disposizione.
quindi di fatto anche il mio contratto al 30 aprile è come fosse all 11 giugno, ergo NON posso accettare

è giusto???

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 18, 2011 8:32 am

feanor ha scritto:grazie giulia
in realtà la mia scuola mi ha detto che il mio contratto al 30 aprile è come fosse all 11 giugno poiche la prof che sostituisco NON puo piu rientrare se non a disposizione.
quindi di fatto anche il mio contratto al 30 aprile è come fosse all 11 giugno, ergo NON posso accettare

è giusto???

Puoi. Perché, ad oggi, il tuo contratto è fino al 30 di aprile.

Tieni solo presente la differenza di proroga che ci sarà per gli scrutini, tra il contratto che ora hai, e che presumibilmente arriverà fino al termine delle lezioni (con docente che rientra dopo il 30 aprile, art 37 ccnl), e quello che eventualmente accetterai. Giusto per avere le idee chiare. Oltretutto valuta bene anche la continuità didattica per i ragazzi, se sei lì già da molto tempo.

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t6092-supplenza-temporanea-e-scrutini
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da feanor Ven Feb 18, 2011 9:05 am

grazie giulia
le scuole però mi continuano a dire di no ed entro le 11 devo vedere che fare"!!!
mi sapresti dare il riferimento normativo che lo spiega? altrimenti che mi consigli?

grazie

AGGIORNAMENTO

chiamato usp che mi ha confermato di NON poter accettare perche la materinita ha una scadenza presunta all 11 giugno, non è una vacanza vera di cattedra, se lo fosse stato avrei potuto accettare.

ti risulta?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 18, 2011 12:51 pm

feanor ha scritto:grazie giulia
le scuole però mi continuano a dire di no ed entro le 11 devo vedere che fare"!!!
mi sapresti dare il riferimento normativo che lo spiega? altrimenti che mi consigli?

grazie

AGGIORNAMENTO

chiamato usp che mi ha confermato di NON poter accettare perche la materinita ha una scadenza presunta all 11 giugno, non è una vacanza vera di cattedra, se lo fosse stato avrei potuto accettare.

ti risulta?

In realtà non avevo letto bene (era tra parentesi), e ci siamo concentrati sul titolo del topic.

Abbiamo più volte detto che un contratto sulla maternità non può arrivare direttamente fino al termine delle lezioni
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza? Empty Re: posso accettare suppl fino all 11/6 lasciando la mia supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.