se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

5 partecipanti

Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Giu 12, 2013 7:03 pm

ieri ho presentato domanda di aspi  perche credo di avere i requisiti. ma ora mi chiedo visto che la scuola dove ho fatto le 6 ore fino a giugno ha detto che nn ha i soldi per pagarci maggio e giugno, e nn sa quando li avremo , mi chiedo come fanno all'inps se nn ho questi cedolini?? come fanno a fare il calcolo? son sicura che arrivera con notevole ritardo...caos su caos....

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Giu 13, 2013 4:32 pm

nessuno sa rispondermi???

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da annaVG Gio Giu 13, 2013 4:38 pm

a me hanno richiesto i cedolini dopo 1 mese dalla domanda fatta on line miniaspi se sarà così anche x te forse allora avrai avuto stipendio e ced

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da carmen65 Gio Giu 13, 2013 4:51 pm

ma per l'ASPI bisogna presentare i cedolini?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Giu 13, 2013 4:59 pm

a me l'ha fatta il caf
e mi ha detto di presentare solo 2 o 3 cedolini
nn tutti. ma io ho un problema la scuola dove ho fatto 6 ore ci ha detto che maggio e giugno per ora nn puo pagarceli perche ha finito i soldi,( vabbè assurdo,), quindi temo che nn risultando gli ultimi 2 stipendi, l'inps nn mi paghi subito la disoccupazione. vi risulta sta cosa?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da carmen65 Gio Giu 13, 2013 5:49 pm

comunque penso che puoi mandare anche gli ultimi cedolini che hai avuto, ma l'Aspi non si calcola sula retribuzione degli ultimi due anni? igli ultimi cedolini a cosa servono?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Giu 13, 2013 5:57 pm

spero allora...

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Giu 13, 2013 5:57 pm

dopo quanto arriva piu o meno l'aspi?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 14, 2013 12:09 am

Dicono tra 30 e 60 giorni però nella maggior parte sono rapidi anche prima dei 30 giorni

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Giu 14, 2013 10:46 am

cred che in puglia sia piu lenta

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da prof.marco Ven Giu 14, 2013 10:50 am

carmen65 ha scritto:comunque penso che puoi mandare anche gli ultimi cedolini che hai avuto, ma l'Aspi non si calcola sula retribuzione degli ultimi due anni? igli ultimi cedolini a cosa servono?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda? Empty Re: se mancano i cedolini la disoccupazione ritarda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.