cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato

2 partecipanti

Andare in basso

 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Empty cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato

Messaggio Da meteora Lun Giu 30, 2014 1:54 pm

Ragà dato che sul sito NoiPa non ne ho salvato una copia dei cedolini di inizio 2013 e novembre 2013 adesso non sono più visibili, ci sono quelli dell'anno 2014. Mi hanno detto di recarmi alla ragioneria di Stato per recuperarli. Ma dico io noiPa non ha un archivio dove conservare tali cedolini? Dai si devono organizzare un poco!!!
Qualcuno conosce qualche altra procedura? Grazie!!!
meteora
meteora

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Empty Re: cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato

Messaggio Da fradacla Lun Giu 30, 2014 2:47 pm

stella.esilio ha scritto:Ragà  dato che sul sito NoiPa non ne ho salvato una copia dei cedolini di inizio 2013 e novembre 2013  adesso non sono più visibili, ci sono quelli dell'anno 2014. Mi hanno detto di recarmi alla ragioneria di Stato per recuperarli. Ma dico io  noiPa non ha un archivio dove conservare tali cedolini? Dai si devono organizzare un poco!!!
Qualcuno conosce qualche altra procedura? Grazie!!!

I cedolini sono presenti per 15 mesi, che è un tempo ragionevole per consentire a chiunque di salvarli.
Hai idea di quanta gente amministra Noipa, che prima era Stipendipa? Tutta la Pubblica Amministrazione, quindi qualche milione di persone. Conservare in un archivio i cedolini degli anni passati sarebbe una spesa notevole in termini di server.

L'unica è provare in Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Empty Re: cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato

Messaggio Da meteora Lun Giu 30, 2014 6:18 pm

Solo che ci vuole mezza giornata per risolvere il problema!!!!
Ma le scuole dove ho lavorato non hanno una copia dei cedolini?
Comunque grazie per la delucidazione !!!!
meteora
meteora

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

 cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato Empty Re: cedolini di cui non si è salvata una copia per disoccupazione e ragioneria di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.