Portale PA: chiusura sportello al pubblico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Portale PA: chiusura sportello al pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Portale PA: chiusura sportello al pubblico

2 partecipanti

Andare in basso

Portale PA: chiusura sportello al pubblico Empty Portale PA: chiusura sportello al pubblico

Messaggio Da sandgirl Sab Feb 19, 2011 7:06 pm

Ciao a tutti, in homepage del Portale PA c'è il seguente messaggio:

" Chiusura dello sportello al pubblico delle sedi territoriali dell'Economia e delle Finanze.
Si informa che i decreti ministeriali 23 dicembre 2010 dispongono dal 1 marzo 2011 la riallocazione delle funzioni svolte dalle Direzioni Territoriali dell'Economia e Finanze (DTEF) presso le Ragionerie Territoriali dello Stato e la riorganizzazione delle Commissioni Mediche di verifica a livello regionale.

Si evidenzia che, a decorrere da martedì 22 febbraio 2011 non sarà più possibile, per i dipendenti gestiti da SPT, rivolgersi alle DTEF, poichè è stato stabilito che il servizio di sportello al pubblico da questa data è sospeso presso le sedi territoriali per consentire il passaggio delle funzioni."

...vorrebbe dire che ad esempio io che sono della provincia di Novara e ho sempre chiamato la Direzione di Novara x avere info sui cedolini o qualsiasi cosa, d'ora in avanti non potrò più farlo?

Tra l'altro l'ultimo cedolino di gennaio (con esigibilità 17/02), non mi comprare sul portale PA, ma me l'ha consegnato cartaceo ieri la scuola (ovviamente cedolino del tesoro, non della segreteria)!



sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Portale PA: chiusura sportello al pubblico Empty Re: Portale PA: chiusura sportello al pubblico

Messaggio Da fradacla Sab Feb 19, 2011 7:21 pm

sandgirl ha scritto:Ciao a tutti, in homepage del Portale PA c'è il seguente messaggio:
Ieri ho letto anch'io il messaggio e ho notato che usa il verbo "sospeso", lasciando intendere che verrà riattivato almeno un servizio sostitutivo.
Sul sito www.spt.mef.gov.it la comunicazione è più completa.

Attuazione Decreti ministeriali 23 dicembre 2010
17 febbraio 2011
Comunicazione
Si informa che i decreti ministeriali 23 dicembre 2010 dispongono dal 1 marzo 2011 la riallocazione delle funzioni svolte dalle Direzioni Territoriali dell’Economia e Finanze ( DTEF) presso le Ragionerie Territoriali dello Stato e la riorganizzazione delle Commissioni Mediche di verifica a livello regionale .
Si evidenzia che, a decorrere da martedì 22 febbraio 2011 non sarà più possibile, per i dipendenti gestiti da SPT, rivolgersi alle DTEF, poichè è stato stabilito che il servizio di sportello al pubblico da questa data è sospeso presso le sedi territoriali per consentire il passaggio delle funzioni.
Sarà cura di questa Direzione Centrale la successiva pubblicazione su questo sito di altri messaggi con l’indicazione dei nuovi riferimenti per l’utenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Portale PA: chiusura sportello al pubblico Empty Re: Portale PA: chiusura sportello al pubblico

Messaggio Da sandgirl Sab Feb 19, 2011 7:25 pm

fradacla ha scritto:
sandgirl ha scritto:Ciao a tutti, in homepage del Portale PA c'è il seguente messaggio:
Ieri ho letto anch'io il messaggio e ho notato che usa il verbo "sospeso", lasciando intendere che verrà riattivato almeno un servizio sostitutivo.
Sul sito www.spt.mef.gov.it la comunicazione è più completa.

Attuazione Decreti ministeriali 23 dicembre 2010
17 febbraio 2011
Comunicazione
Si informa che i decreti ministeriali 23 dicembre 2010 dispongono dal 1 marzo 2011 la riallocazione delle funzioni svolte dalle Direzioni Territoriali dell’Economia e Finanze ( DTEF) presso le Ragionerie Territoriali dello Stato e la riorganizzazione delle Commissioni Mediche di verifica a livello regionale .
Si evidenzia che, a decorrere da martedì 22 febbraio 2011 non sarà più possibile, per i dipendenti gestiti da SPT, rivolgersi alle DTEF, poichè è stato stabilito che il servizio di sportello al pubblico da questa data è sospeso presso le sedi territoriali per consentire il passaggio delle funzioni.
Sarà cura di questa Direzione Centrale la successiva pubblicazione su questo sito di altri messaggi con l’indicazione dei nuovi riferimenti per l’utenza.
speriamo sia una cosa momentanea...ormai la signora della direzione di Novara era diventata mio riferimento x qualsiasi problema! E' gentilissima...a novembre mi spedì pure via mail privata i cedolini perchè non riuscivo ad accedere al portale PA non avendo vecchi cedolini con ID....

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Portale PA: chiusura sportello al pubblico Empty Re: Portale PA: chiusura sportello al pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.