COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

4 partecipanti

Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da Loryannn Sab Giu 15, 2013 12:15 pm

Utenti del Forum, 

ho bisogno di chiedervi una cosa urgente: nell'invio del Modello per la scelta delle istituzioni scolastiche (Mod. G) ho erroneamente chiesto la rigenerazione del codice personale (non ricordando quale fosse il mio vecchio codice) e mi è apparsa questa scritta: "Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione."


sapete dirmi cosa devo fare per poter recuperare il mio codice?posso bypassare questa procedura o devo obbligatoriamente presentarmi presso una qualsiasi scuola per ottenerlo? e con quali documenti? nella frase c'è scritto che devo recarmi presso l'istituzione di "prima identificazione" ma io ho cambiato provincia..non credo debba recarmi nella scuola in cui ho fatto l'iscrizione ad IOl la prima volta!!

Sapete consigliarmi?


Grazie di cuore..

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da HolidayEquipe™ Sab Giu 15, 2013 5:59 pm

purtroppo no...infatti io dico sempre di provare prima con recupero.
La funzione di rigenerazione comporta una procedura da parte della scuola.
Per comodità pero'..se è dipendente della scuola, ovviamente faccio subito quello che ho da fare...e poi alla prima occasione mi porta la richiesta di rigenerazione.
E' come se fosse una nuova identificazione....

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da Giada10 Sab Giu 15, 2013 10:57 pm

Loryannn ha scritto:Utenti del Forum, 

ho bisogno di chiedervi una cosa urgente: nell'invio del Modello per la scelta delle istituzioni scolastiche (Mod. G) ho erroneamente chiesto la rigenerazione del codice personale (non ricordando quale fosse il mio vecchio codice) e mi è apparsa questa scritta: "Funzionalità non disponibile in quanto è in corso una richiesta di rigenerazione del codice personale. L'utente deve recarsi presso l'istituto scolastico o l'ufficio di prima identificazione con i documenti richiesti e completare la procedura di rigenerazione."vai in segreteria con il modulo e fattelo rigenerare e successo anche a me  Gia mi Hanno inviato il nuovo e Tt a posto 


sapete dirmi cosa devo fare per poter recuperare il mio codice?posso bypassare questa procedura o devo obbligatoriamente presentarmi presso una qualsiasi scuola per ottenerlo? e con quali documenti? nella frase c'è scritto che devo recarmi presso l'istituzione di "prima identificazione" ma io ho cambiato provincia..non credo debba recarmi nella scuola in cui ho fatto l'iscrizione ad IOl la prima volta!!

Sapete consigliarmi?


Grazie di cuore..

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da Loryannn Lun Giu 17, 2013 12:20 pm

Bene, allora mi recherò presso la Segreteria di una scuola e chiederò alle colleghe di re-identificarmi per poter avere un nuovo codice personale da usare su Istanze Online...speriamo vada tutto bene.

Grazie infinite ad entrambi per avermi risposto.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da HolidayEquipe™ Lun Giu 17, 2013 8:29 pm

Loryannn devi dire alla segreteria semplicemente che devono completare la procedura per la rigenerazione del codice...
non vorrei che se dicessi re-identificarmi...pensassero che ti è stata revocata l'utenza...

HolidayEquipe™

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da nico Gio Giu 20, 2013 5:59 pm

Devi nuovamente recarti alla scuola per l'identificazione, invece se sceglievi recupera il codice personale ti veniva inviato per posta elettronica, solo dopo aver risposto alla domanda con la risposta segreta che avevi inserito a suo tempo . CIAO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE Empty Re: COMPILAZIONE MODELLO G - RICHIESTA AIUTO - URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.