Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da foreveryoung Sab Giu 15, 2013 9:14 pm

Sono un collega della secondaria di II grado ed ho finalmente ottenuto lo scorso 22 maggio una sentenza del Tribunale, di retrodatazione giuridica della mia immissione in ruolo dal 01/09/2011 al 01/09/2009.

L'art.4 dell'Ordinanza Ministeriale N.9 del 13/03/2013 prevede che "Il personale scolastico destinatario di nomina giuridica a tempo indeterminato successivamente al termine di presentazione delle domande di mobilità è riammesso nei termini entro 5 giorni dalla nomina e nel rispetto dei termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità previsti, per ciascun ordine di scuola e tipo di personale, nella presente O.M."


In questi giorni otterrò il provvedimento di ratifica da parte dell'USP, ma per comunicare il tutto al SIDI chi dovrebbe materialmente ed immediatamente provvedere (visti i tempi strettissimi) alla luce del fatto che a noi utenti comuni l'applicazione al sistema POLIS è stata disattivata dal 9 aprile?


Vi prego di rispondermi sùbito alla luce del fatto che questa azione prevede la massima urgenza, cioè entro il prossimo 20 giugno, a meno di piccole proroghe, se ve ne saranno!!


Vi ringrazio anticipatamente

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Re: Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 16, 2013 6:35 am

la comunicazione al SIDI la farà l'ufficio scolastico

tu dovrai presentare la domanda di mobilità in modalità cartacea. la sentenza è già stata notificata all'Ufficio Scolastico?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Re: Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 16, 2013 8:18 am

Si, giovedì scorso l'avvocato ha inviato la relativa comunicazione tramite PEC, con sentenza in allegato, ed è certo che è stata ricevuta dall'USP nella stessa mattinata.

Le impiegate dell'Ufficio Graduatorie che ho contattato telefonicamente, me ne hanno dato conferma ma... mi sono sembrate talmente svogliate e così poco interessate che mi è venuta tanta agitazione.

L'USP ha l'obbligo di recepire la sentenza del Tribunale, ma mi hanno fatto capire che loro non hanno il dovere di affrettarsi più di tanto, mentre io rischio che mi venga leso un diritto sancito per legge dello Stato!

Lalla, che fare per evitare ciò e che tutto avvenga entro i termini?
Come mi consigli di agire immediatamente?

Infinite grazie.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Re: Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da mipa Dom Giu 16, 2013 11:19 pm

scusami forever, mi trovo anch'io nella stessa situazione, e all'USP non ne vogliono sapere, anzi hanno annullato la mia domanda di mobilità.ma sei sicuro che recepiranno la tua sentenza?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Re: Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 16, 2013 11:41 pm

Hanno l'obbligo di recepirla, ma chiedevo proprio a Lalla o ad un'altro esperto/a in materia come lei, quali mezzi noi dovremo mettere in atto per costringerli a fare ciò... ed in tempi ormai strettissimi!!

Help us!

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione Empty Re: Comunicazione al SIDI per recente retrodatazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.