assegnazione provvisoria o utilizzo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria o utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria o utilizzo?

+5
Betta10
cri64
barbarina1967
giulia boffa
butterfly222
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da butterfly222 Gio Giu 20, 2013 9:08 pm

salve, sono entrata di ruolo quest'anno in un'altra provincia e vorrei sapere se posso chiedere l'a.p. o l'utilizzo nella mia provincia di residenza. non so neppure cosa sia l'utilizzo! premetto che non sono sposata e ho solo un genitore anziano senza 104. cosa posso chiedere?

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 20, 2013 9:25 pm

nulla, sei nel blocco dei 5 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da butterfly222 Ven Giu 21, 2013 7:25 am

grazie

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da barbarina1967 Ven Giu 21, 2013 1:18 pm

Salve, vorrei sapere se un docente perdente posto che abbia presentato domanda NON CONDIZIONATA, non venendo soddisfatto per le sedi richieste, possa chiedere l'utilizzazione o l'assegnazione provvisoria.
Grazie

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 21, 2013 3:00 pm

barbarina1967 ha scritto:Salve, vorrei sapere se un docente perdente posto che abbia presentato domanda NON CONDIZIONATA, non venendo soddisfatto per le sedi richieste, possa chiedere l'utilizzazione o l'assegnazione provvisoria.
Grazie

se è trasferito d'ufficio, può chiedere utilizzo

assegnazione anche se per ricongiungimento familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da barbarina1967 Ven Giu 21, 2013 3:38 pm

Ok, grazie

barbarina1967

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 21, 2013 3:39 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da cri64 Dom Giu 23, 2013 11:05 pm

ma se io sono in una prov diversa da quella di residenza e desidero rientrare, causa sisma mi si concede di chiedere l'utilizzo...per quale classe di concorso? La stessa su cui sto lavorando o un'altra?
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 23, 2013 11:11 pm

la tua, in mancanza di posti un'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da cri64 Dom Giu 23, 2013 11:15 pm

grazie!
cri64
cri64

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Mar Giu 25, 2013 10:31 am

Sono appena usciti i movimenti. Mi sono state assegnate due sedi con "trasfer. ufficio in prov. senza sede". Ora -sempre per la mia provinicia- posso solo fare domanda di assegnazione provvisoria? Grazie a chi sa aiutarmi

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 12:53 pm

Se la tua cdc non è in esubero, Betta, non puoi chiedere utilizzazione e, quindi, se hai i requisiti, ti rimane la possibilità di chiedere AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 1:03 pm

Ciao a tutti. Ho un pò di confusione sui possibili movimenti.
Ho necessità di un chiarimento.
Scuola media, immessa in ruolo il 01/09/2012, appena trasferita d'ufficio nella mia città (Torino), dove ho marito e figli (uno minore di 8 anni). Non essendomi gradita la sede posso eventualmente far domanda di assegnazione presso altra scuola della stessa città?
La sede assegnatami non era tra quelle richieste.
Grazie a tutti.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 1:05 pm

Non puoi chiedere AP nello stesso comune di titolarità, Indacoerosso, a meno che si tratti di diversi distretti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 1:09 pm

Lo immaginavo, grazie. Un' ultima cosa: il prossimo anno potrò richiedere trasferimento? Non sono bloccata da nulla? O mi sfugge qualcosa?

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Filippa79 Mar Giu 25, 2013 1:43 pm

Salve, sono entrata di ruolo quest'anno in provincia di Varese, in lettere per scuola secondaria d I grado e ho ottenuto, dopo domanda di mobilità, una cattedra spezzata in due comuni distanti tra loro circa mezzora, con la dicitura PRECEDENZA: TRASFER. UFFICIO IN PROV. SENZA SEDE.
Uno dei due comuni è distante dal mio comune di residenza circa mezzora, quindi situazione parecchio scomoda.
Ho una serie di domande da porre:
1) Avevo chiesto nella domanda solo cattedre intere, com'è possibile che mi sia stata assegnata una cattedra spezzata?
2) Posso chiedere utilizzo? Come funziona? Si può chiedere anche su sostegno?
3) Il mio ragazzo, anche lui insegnante e nella stessa situazione, lavorerà in una sede vicina al mio comune di residenza. Vorremmo sfruttare il ricongiungimento al convivente, ma lui non ha ancora residenza in provincia di Varese. Per l'assegnazione provvosoria si parla di "ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica; ( in caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica. Potrebbe riguardarci la parte che ho sottolineato?

Spero di essere stata chiara, grazie

Filippa79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Mar Giu 25, 2013 2:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Se la tua cdc non è in esubero, Betta, non puoi chiedere utilizzazione e, quindi, se hai i requisiti, ti rimane la possibilità di chiedere AP

Grazie mille Giovanna!

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 3:24 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se la tua cdc non è in esubero, Betta, non puoi chiedere utilizzazione e, quindi, se hai i requisiti, ti rimane la possibilità di chiedere AP

Grazie mille Giovanna!
Figurati Betta :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 3:24 pm

indacoerosso ha scritto:Lo immaginavo, grazie. Un' ultima cosa: il prossimo anno potrò richiedere trasferimento? Non sono bloccata da nulla? O mi sfugge qualcosa?
Puoi chiedere tranquillamente trasferimento il prossimo anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 3:30 pm

Filippa79 ha scritto:Salve, sono entrata di ruolo quest'anno in provincia di Varese, in lettere per scuola secondaria d I grado e ho ottenuto, dopo domanda di mobilità, una cattedra spezzata in due comuni distanti tra loro circa mezzora, con la dicitura PRECEDENZA: TRASFER. UFFICIO IN PROV. SENZA SEDE.
Uno dei due comuni è distante dal mio comune di residenza circa mezzora, quindi situazione parecchio scomoda.
Ho una serie di domande da porre:
1) Avevo chiesto nella domanda solo cattedre intere, com'è possibile che mi sia stata assegnata una cattedra spezzata?
Ti è stata assegnata d'ufficio (TRASFERIMENTO D'UFFICIO) perchè sicuramente non è stato possibile accontentarti nelle preferenze espresse anche come tipologia di cattedra. Infatti anche se avevi chiesto COI ti hanno dato una COE
Filippa79 ha scritto:
2) Posso chiedere utilizzo? Come funziona? Si può chiedere anche su sostegno?
Puoi chiedere utilizzazione solo se la tua cdc è in esubero nella provincia. Se sei specializzata sul sostegno puoi chiedere utilizzazione senza vincoli.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Filippa79 Mar Giu 25, 2013 6:32 pm

Grazie della risposta.
Come faccio a sapere se la mia classe di concorso è in esubero?
Non avete nulla da rispondermi sulla domanda numero tre?
Grazie ancora

Filippa79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Mar Giu 25, 2013 6:44 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se la tua cdc non è in esubero, Betta, non puoi chiedere utilizzazione e, quindi, se hai i requisiti, ti rimane la possibilità di chiedere AP

Grazie mille Giovanna!
Figurati Betta :-)

:-)

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Novella Mar Giu 25, 2013 6:51 pm

Ciao a tutti, immesssa in ruolo lo scorso anno ho fatto domanda per la mobilità e sono stata trasferita d'ufficio (la sede data non era tra le mie preferenze). Posso fare l'assegnazione vero? Per il ricongiungimento a marito e figlio.... Tuttavia mi chiedevo se c'era un vincolo nella scelta delle sedi... cioè devo tener conto della vicinanza con il comune di residenza?

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 25, 2013 6:59 pm

Novella ha scritto:Ciao a tutti, immesssa in ruolo lo scorso anno ho fatto domanda per la mobilità e sono stata trasferita d'ufficio (la sede data non era tra le mie preferenze). Posso fare l'assegnazione vero? Per il ricongiungimento a marito e figlio.... Tuttavia mi chiedevo se c'era un vincolo nella scelta delle sedi... cioè devo tener conto della vicinanza con il comune di residenza?

se è provinciale sì

devi partire dal comune di tuo marito per la scelta delle sedi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 7:11 pm

Filippa79 ha scritto:
Come faccio a sapere se la mia classe di concorso è in esubero?
Se ci sono DOP la cdc è in esubero e questo lo vedi dopo i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.