assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria o utilizzo?

+5
Betta10
cri64
barbarina1967
giulia boffa
butterfly222
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da butterfly222 Gio Giu 20, 2013 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, sono entrata di ruolo quest'anno in un'altra provincia e vorrei sapere se posso chiedere l'a.p. o l'utilizzo nella mia provincia di residenza. non so neppure cosa sia l'utilizzo! premetto che non sono sposata e ho solo un genitore anziano senza 104. cosa posso chiedere?

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Lun Lug 01, 2013 1:05 pm

Io sono titolare nel comune "x" e completo nel comune "y". Posso chiedere assegnazione nel comune "y" cioè nel comune dove ho il completamento? Posso chiederla anche proprio nella stessa scuola in cui ho solo lo spezzone di completamento?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 01, 2013 3:43 pm

SI, Betta, perchè Y non è il tuo comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Lun Lug 01, 2013 4:38 pm

Grazie Giovanna. Se puoi aiutarmi ho ancora dubbi. L'assegnazione, (a differenza del trasferimento), se concessa viene data solo ed escusivamente sulle sedi che hai indicato?
Inoltre (a differenza del trasferimento) se chiedi di avere un'unica sede, non possono accorpare due scuole (anche se per l'AP le scegli separatamente) se tu appunto non le richiedi esplicitamente assieme?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 01, 2013 4:58 pm

Betta10 ha scritto:Grazie Giovanna. Se puoi aiutarmi ho ancora dubbi. L'assegnazione, (a differenza del trasferimento), se concessa viene data solo ed escusivamente sulle sedi che hai indicato?
Si, non esiste l'AP d'ufficio, o si viene accontantati in una delle preferenze espresse o non la si ottiene
Betta10 ha scritto:
Inoltre (a differenza del trasferimento) se chiedi di avere un'unica sede, non possono accorpare due scuole (anche se per l'AP le scegli separatamente) se tu appunto non le richiedi esplicitamente assieme?
Esattamente, infatti nel modulo di domanda Sezione I - TIPO DI POSTO al punto 36 puoi optare per A (cattedre tra scuole dello stesso comune) o B ( cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi). Se non metti la crocetta in nessuna delle due opzioni stai chiedendo solo COI, escludendo tutte le possibili COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Betta10 Lun Lug 01, 2013 5:47 pm

Grazie di tutto Giovanna :-)! Adesso è tutto semplice e chiaro.

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 01, 2013 5:52 pm

Figurati Betta :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria o utilizzo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria o utilizzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.