Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

+62
Patatona20
frantella
rosaria802
crigi
verio77
giggi
Ciccio8
ALE 78
novy73
lola2011
julia77
eliscary
aku
smerw80
sophia010
eleale
ausensia
scuola2
piera74
T0t@lrec
pinguinellamatta
ballerina
limmag
topis
profnadia
syntax
lothar
maby
saxarba
e2006
tizio
sarym
climi80
elisastifanese@yahoo.it
speranza
poldo
fradacla
ToSc
Davimat
farm80
Dsgaii
Laurafa
flaneur
cr73
mariare
T0talrec
Iris80
assunta u
monica1981
lucianna
giu11
Ko
Profssa
zippy
ardenza
Davide
lollina
lallaorizzonte
5Gfamily
marcob
Dec
alina39
66 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 04, 2013 11:13 am

Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 04, 2013 11:50 am

Perchè non hai postato nella sezione relativa al concorso?
Comunque provo a risponderti:
1) No, sei abilitata in tutte e quattro le cdc, perciò avrai il punteggio aggiuntivo su tutte le graduatorie (naturalmente solo 5 punti per graduatoria).
2) No.
3) Sì, è altra abilitazione. 2 punti ai sensi del punto A.2.1. della tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 04, 2013 12:15 pm

Grazie Dec,
solo due cose non ho ben capito: 1)perché mi dici "solo" 5 punti? cioè non avrò anche 1, 50 dell'abilitazione siss? non capisco...

2) perché se la laurea non viene considerata se abbiamo abilitazione, il punteggio max. nella prima parte è di 8,50?

Grazie di nuovo.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 04, 2013 12:31 pm

1) Certo. Voglio dire non 5 per la A051 e 5 per la A052 o addirittura 5x4.
2) Hai ragione. Penso di aver sbagliato e che venga valutata anche la laurea. E' l'unico modo per arrivare a 8,50.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da marcob Mar Lug 09, 2013 11:50 am

Scusate la domanda... ma la tabella valutazione titoli è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o questa??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono molto diverse!!!

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da 5Gfamily Mar Lug 09, 2013 12:12 pm

Per Lalla o per chi volesse rispondere: superato scritto primaria e prossimo all'orale volevo sapere se la laurea in lingue e letterature straniere conseguita prima della maturità magistrale ha diritto ai 2 punti. Avevo diploma ragioniere che in questa cdc non serve a nulla. .........grazie a chi risponderà!

5Gfamily

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 09, 2013 12:42 pm

marcob ha scritto:Scusate la domanda... ma la tabella valutazione titoli è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o questa??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono molto diverse!!!

mi indichi il percorso dal quale hai derivato quella di orizzonte Scuola?
nello speciale Concorso docenti infatti c'è quella corretta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non è che tu guardi la bozza?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da marcob Mar Lug 09, 2013 1:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marcob ha scritto:Scusate la domanda... ma la tabella valutazione titoli è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

o questa??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono molto diverse!!!

mi indichi il percorso dal quale hai derivato quella di orizzonte Scuola?
nello speciale Concorso docenti infatti c'è quella corretta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non è che tu guardi la bozza?

L'avevo trovata attraverso google... probabilmente era la bozza. Grazie!

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lollina Mar Lug 09, 2013 4:25 pm

Dec ha scritto:1) Certo. Voglio dire non 5 per la A051 e 5 per la A052 o addirittura 5x4.
2) Hai ragione. Penso di aver sbagliato e che venga valutata anche la laurea. E' l'unico modo per arrivare a 8,50.


quell'8,5 riguarda primaria e infanzia, mi spiego meglio: i diplomati magistrale ante 2002 che hanno anche la laurea in scienze della formazione primaria si vedono attribuiti i punti relativi A1.1 A1.2 A1.3, i laureati in scienze della formazione primaria senza diploma magistrale si vedono attribuiti i punti relativi A1.2 A1.3, naturalmente possono aggiungersi i punti per pubblicazioni, altre lauree etc. etc.


Nel caso delle classi di concorso relative alla secondaria se si valuta l'abilitazione non si valuta il titolo d'accesso. Ripeto quel massimo 8,5 è fuorviante ma riguarda le classi infanzia e primaria.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da marcob Mar Lug 09, 2013 5:16 pm

lollina ha scritto:Nel caso delle classi di concorso relative alla secondaria se si valuta l'abilitazione non si valuta il titolo d'accesso. Ripeto quel massimo 8,5 è fuorviante ma riguarda le classi infanzia e primaria.

Escludo nel modo più assoluto che sia come dici, perché in tal caso sarebbe impossibile arrivare al punteggio di 100 nella secondaria, cosa che implicherebbe che i voti siano in base 98esimi (come dovrebbe essere, posto che sia impossibile raggiungere il punteggio di 100).

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lollina Mar Lug 09, 2013 5:22 pm

effettivamente il tuo discorso è perfetto, a me è stato detto così al sindacato, e non concorrendo per la secondaria non ci ho riflettuto più di tanto.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da marcob Mar Lug 09, 2013 5:26 pm

lollina ha scritto:effettivamente il tuo discorso è perfetto, a me è stato detto così al sindacato, e non concorrendo per la secondaria non ci ho riflettuto più di tanto.

Probabilmente non lo sapevano nemmeno loro, eheheheh!

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Davide Mar Lug 09, 2013 5:35 pm

Buongiorno,
avrei una domanda sulla tabella di valutazione titoli concorso.
I punti A 2.5 e A 2.6 sono sommabili? E se così non fosse perchè specificare il secondo punto che ingloba già il precedente?
Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da ardenza Mar Lug 09, 2013 6:08 pm

lollina ha scritto:
Dec ha scritto:1) Certo. Voglio dire non 5 per la A051 e 5 per la A052 o addirittura 5x4.
2) Hai ragione. Penso di aver sbagliato e che venga valutata anche la laurea. E' l'unico modo per arrivare a 8,50.


quell'8,5 riguarda primaria e infanzia, mi spiego meglio: i diplomati magistrale ante 2002 che hanno anche la laurea in scienze della formazione primaria si vedono attribuiti i punti relativi A1.1    A1.2       A1.3, i laureati in scienze della formazione primaria senza diploma magistrale si vedono attribuiti i punti relativi A1.2    A1.3, naturalmente possono aggiungersi i punti per pubblicazioni, altre lauree etc. etc.


Nel caso delle classi di concorso relative alla secondaria se si valuta l'abilitazione non si valuta il titolo d'accesso. Ripeto quel massimo 8,5 è fuorviante ma riguarda le classi infanzia e primaria.

...all'epoca volevo presentare il diploma magistrale come titolo di accesso ed al sindacato me lo sconsigliarono perché la laurea in Sfp avrebbe fruttato più punti...ora mi vieni a dire che se avessi presentato come titolo di accesso il diploma + l'abilitazione della laurea avrei preso 8.5???????
Continuo a non vederci chiaro...
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lollina Mar Lug 09, 2013 6:14 pm

se hai anche il diploma magistrale è davvero uno "spreco" di punti non averlo indicato

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da zippy Mer Lug 10, 2013 1:19 pm

Ma chi possiede sia la classe A051 che A052 conseguite con 2 esami distinti e concorre solo per la A043/A050 quanti punti ha come ulteriore abilitazione, 2 oppure 2+2?
Grazie.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 10, 2013 9:11 pm

zippy ha scritto:Ma chi possiede sia la classe A051 che A052 conseguite con 2 esami distinti e concorre solo per la A043/A050 quanti punti ha come ulteriore abilitazione, 2 oppure 2+2?
Grazie.

a mio parere la valutazione corretta sarebbe 2 + 2 , ma la tabella di valutazione dei titoli presenta, in questa parte, un enorme bug

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da zippy Mer Lug 10, 2013 9:17 pm

Grazie Lalla,
si può fare lo stesso discorso anche per l'abilitazione nella classe A043/A050 conseguita con due esami distinti?Si attribuiscono 2 punti in più rispetto a chi ha conseguito tale abilitazione con unico esame e concorre sempre per la medesima classe?
Grazie ancora.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 10, 2013 9:21 pm

zippy ha scritto:Grazie Lalla,
si può fare lo stesso discorso anche per l'abilitazione nella classe A043/A050 conseguita con due esami distinti?Si attribuiscono 2 punti in più rispetto a chi ha conseguito tale abilitazione con unico esame e concorre sempre per la medesima classe?
Grazie ancora.

su questo ho invece qualche dubbio, perchè fanno parte dello stesso ambito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da zippy Mer Lug 10, 2013 9:22 pm

Ti ringrazio immensamente! La nota 5 della tabella mi ha tolto il sonno!
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty L'abilitazione SSIS

Messaggio Da Profssa Mer Lug 10, 2013 11:55 pm

è espressa nel mio caso in 80esimi. Avendo preso 78,60 (praticamente la fascia massima) mi vale 5 punti?

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Ko Gio Lug 11, 2013 10:12 am

lallaorizzonte ha scritto:
zippy ha scritto:Grazie Lalla,
si può fare lo stesso discorso anche per l'abilitazione nella classe A043/A050 conseguita con due esami distinti?Si attribuiscono 2 punti in più rispetto a chi ha conseguito tale abilitazione con unico esame e concorre sempre per la medesima classe?
Grazie ancora.

su questo ho invece qualche dubbio, perchè fanno parte dello stesso ambito

ma anche 51 e 52 appartengono a uno stesso ambito, il 9. Perché allora 2+2?

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Davide Gio Lug 11, 2013 10:33 am

Buongiorno,
Qualcuno sa rispondermi?
Avrei una domanda sulla tabella di valutazione titoli concorso.
I punti A 2.5 e A 2.6 sono sommabili? E se così non fosse perchè specificare il secondo punto che ingloba già il precedente?
Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 11, 2013 12:15 pm

Per ZippY e Lalla: io sono nella tua stessa situazione Zippy, concorro per la A043-A050 che ho preso a cascata con la A051 e A052 che ho invece conseguito con due distinti esami, anche se nello stesso giorno...secondo voi quanti punti avrò? vi prego aiutatemi, per me i titoli sono "vitali"; avendo preso il minimo sia allo scritto che all'orale rischio altrimenti di essere esclusa per una manciata di posti e di punti...sarebbe proprio una delusione...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da giu11 Gio Lug 11, 2013 1:29 pm

LALLA anche io ho una domanda:
sul bando c'è scritto che l'abilitazione professionale verrà considerata solo se attinente a una o più discipline di insegnamento ricomprese nella specifica classe di concorso.
Secondo te l'abilitazione di biologo mi verrà valutata nella primaria tenendo in considerazione la disciplina SCIENZE?
(per infanzia sono sicura che non verrà considerata)

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.