Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

+62
Patatona20
frantella
rosaria802
crigi
verio77
giggi
Ciccio8
ALE 78
novy73
lola2011
julia77
eliscary
aku
smerw80
sophia010
eleale
ausensia
scuola2
piera74
T0t@lrec
pinguinellamatta
ballerina
limmag
topis
profnadia
syntax
lothar
maby
saxarba
e2006
tizio
sarym
climi80
elisastifanese@yahoo.it
speranza
poldo
fradacla
ToSc
Davimat
farm80
Dsgaii
Laurafa
flaneur
cr73
mariare
T0talrec
Iris80
assunta u
monica1981
lucianna
giu11
Ko
Profssa
zippy
ardenza
Davide
lollina
lallaorizzonte
5Gfamily
marcob
Dec
alina39
66 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 04, 2013 11:13 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Ko Gio Lug 25, 2013 10:34 am

alina39 ha scritto:Scusate, ma che vuol dire che master e corsi di perfezionamento verranno valutati una volta sola?
nel mio attestato del corso di perfezionamento unimarconi non c'è scritto quanti crediti sono... dove si vede???

Vuol dire che se hai fatto un master sui BES, per esempio, te lo valuteranno solo per il punto A.2.12 e non potrai chiedere un'ulteriore valutazione in A.2.9.

Per quanto riguarda il corso di perfezionamento: insieme al Diploma ti fu inviato un certificato (quello con l'apposizione della marca da bollo), con il dettaglio delle ore, dei cfu, del programma svolto...

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da speranza Gio Lug 25, 2013 7:30 pm

Complimenti alla carissima Lalla per il puntuale ed articolato articolo in hp
Speriamo che il Miur intervenga con chiarimenti per evitare una giungla valutativa...
Grazie di cuore per la preziosa assistenza :-)

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Gio Lug 25, 2013 7:35 pm

Più che altro speriamo che intervenga presto....in alcune regioni le graduatorie sono già state pubblicate...e in presenza di chiarimenti si potrebbero creare delle disparità...non sarebbe giusto...

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da novy73 Ven Lug 26, 2013 12:39 am

È uscita la graduatoria provvisoria A020 Lombardia, alla colonna titoli d i preferenza in corrispondenza del mio nome c 'e' scritto R2. Che significa?

novy73

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 26, 2013 12:55 am

novy73 ha scritto:È uscita la graduatoria provvisoria A020 Lombardia, alla colonna  titoli d i preferenza in corrispondenza del mio nome c 'e' scritto R2. Che significa?

forse hai 2 figli a carico?se si,significa quello,credo...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da novy73 Ven Lug 26, 2013 12:58 am

Si grazie !

novy73

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 26, 2013 1:00 am

novy73 ha scritto:Si grazie !

figurati...ce l'hai fatta a rientrare nei posti?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da novy73 Ven Lug 26, 2013 1:06 am

No solo 8 posti ma non è' detto che allarghino: da quanto ho capito ( ci sono 59 posti disponibili in Lombardia)

novy73

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 26, 2013 1:12 am

novy73 ha scritto:No solo 8 posti ma non è' detto che allarghino: da quanto ho capito ( ci sono 59 posti disponibili in Lombardia)

te lo auguro.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da novy73 Ven Lug 26, 2013 1:21 am

[quote="ALE 78"][quote="novy73"]No solo 8 posti ma non è' detto che allarghino: da quanto ho capito ( ci sono 59 posti disponibili in Lombardia) [/quote]

te lo auguro.[/quote]
Grazie Ale

novy73

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da giggi Sab Lug 27, 2013 1:27 am

ALE 78 ha scritto:
novy73 ha scritto:È uscita la graduatoria provvisoria A020 Lombardia, alla colonna  titoli d i preferenza in corrispondenza del mio nome c 'e' scritto R2. Che significa?

forse hai 2 figli a carico?se si,significa quello,credo...

ma dove o quando si dovevano dichiarare i figli? non ditemi che c'era qualche parte da compilare nella domanda iniziale di partecipazione al concorso (quella di novembre), non me ne sono accorta

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da scuola2 Sab Lug 27, 2013 8:57 am


un dubbio: le pubblicazioni valutabili devono essere strettamente attinenti alla classe per la quale si concorre? sarà a discrezione della commissione il valutarle o meno?

scuola2

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 10 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.