Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando inseriscono le domande online

+10
luisotta
bivibi
ziesse
iris11
mariland
luc
momi
annapaola
alevero
egrinta
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da egrinta Mer Lug 10, 2013 8:47 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina sono andata sul sito istanze online,ma non sono ancora state inserite le domande online? Non era oggi che dovevano essere inserite le domande dell'infanzia e della scuola primaria?
qualcuno sa qualcosa?
Grazie mille

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso


Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da ziesse Mer Lug 10, 2013 9:51 am

la sto compilando ora

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da annapaola Mer Lug 10, 2013 9:51 am

Questo non te lo so dire...non riesco ad accedere alla domanda....

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luc Mer Lug 10, 2013 9:51 am

Anch'io non riesco ad accedere...mi dice che non posso presentare domanda in organico......

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da annapaola Mer Lug 10, 2013 9:53 am

Anch'io ho la stessa dicitura Luc....la scuola non mi sa dire nulla e a Verona nemmeno rispondono al telefono

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luc Mer Lug 10, 2013 9:57 am

Non so cosa fare...anch'io ho cercato di contattare la scuola e il csa (Venezia) ma niente...io aspetterei oggi per vedere se la situazione si sblocca...

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da alevero Mer Lug 10, 2013 10:01 am

domanda compilata e inserita in bozza .... nessun accenno agli allegati, quindi si consegnano ma nn so a chi? alla scuola?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da bivibi Mer Lug 10, 2013 10:13 am

io sto provando a compilare, ma non mi lascia selezionare la doppi aprecedenza (104 H e lavoratrice madre con bimbetta di meno di tre anni)....perchè?
poi mi chiedevo, come prima preferenza devo indicare il comune di ricongiungimento. Ma se indico il codice dell'i.c. che include anche il paese vicino va bene lo stesso?


....e il mistero degli allegati (soprattutto per la 104) chi ce lo svela?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luisotta Mer Lug 10, 2013 10:14 am

alevero ha scritto:domanda compilata e inserita in bozza .... nessun accenno agli allegati, quindi si consegnano ma nn so a chi? alla scuola?

Se la tua domanda è on line devi cliccare sul tasto invio e dovrebbe essere tutto automatico, anche se ad elaborare la domanda (e quindi a riceverla) dev'essere l'AT.
Io invece ho un problema e cioè non posso compilare la domanda perchè il sistema mi avvisa con un messaggio in rosso che non avrei diritto a partecipare alla mobilità in organico di fatto. Non capisco perchè dato che ne ho i requisiti!!!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da alevero Mer Lug 10, 2013 10:19 am

luisotta ha scritto:
alevero ha scritto:domanda compilata e inserita in bozza .... nessun accenno agli allegati, quindi si consegnano ma nn so a chi? alla scuola?

Se la tua domanda è on line devi cliccare sul tasto invio e dovrebbe essere tutto automatico, anche se ad elaborare la domanda (e quindi a riceverla) dev'essere l'AT.
Io invece ho un problema e cioè non posso compilare la domanda perchè il sistema mi avvisa con un messaggio in rosso che non avrei diritto a partecipare alla mobilità in organico di fatto. Non capisco perchè dato che ne ho i requisiti!!!

domanda online, ma nn c'è dove allegare eventuali documenti, le istruzioni dicono che vanno consegnati ma nn specifica a chi...
chiama subito il sindacato o l'at x risolvere il problema, in fondo nn c'è molto tempo

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 10:26 am

momi ha scritto:A me dice IL DOCENTE NON PUO' PRESENTARE DOMANDA IN ORGANICO DI FATTO: STATO GIURIDICO DEL DOCENTE INCOMPATIBILE CON L'OPERAZIONE RICHIESTA CONTATTARE LA SCUOLA O L'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE  che significa?

Aiutooo anche a me succede!!! riconosce che sono nel blocco!? ma ho un figlio piccolo per cui posso fare ap!


Ultima modifica di Chicchi08 il Mer Lug 10, 2013 10:30 am - modificato 1 volta.
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luisotta Mer Lug 10, 2013 10:26 am

alevero ha scritto:domanda online, ma nn c'è dove allegare eventuali documenti, le istruzioni dicono che vanno consegnati ma nn specifica a chi...
chiama subito il sindacato o l'at x risolvere il problema, in fondo nn c'è molto tempo

Per gli allegati dovrebbe esserci in fondo alla pagina (come per le domande di mobilità in organico di diritto) la sezione inserisci allegati. Purtroppo non potendo accedere alla compilazione non so dirti altro.
Sto provando a chiamare l'AT ma non mi risponde nessuno!!! Credo che se non lo risolvono il problema sarà costretta a consegnare il modello cartaceo!!!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da alevero Mer Lug 10, 2013 10:30 am

luisotta ha scritto:
alevero ha scritto:domanda online, ma nn c'è dove allegare eventuali documenti, le istruzioni dicono che vanno consegnati ma nn specifica a chi...
chiama subito il sindacato o l'at x risolvere il problema, in fondo nn c'è molto tempo

Per gli allegati dovrebbe esserci in fondo alla pagina (come per le domande di mobilità in organico di diritto) la sezione inserisci allegati. Purtroppo non potendo accedere alla compilazione non so dirti altro.
Sto provando a chiamare l'AT ma non mi risponde nessuno!!! Credo che se non lo risolvono il problema sarà costretta a consegnare il modello cartaceo!!!

nessuna sezione inserisci allegati, alla fine c'è "indietro, aggiorna, cancella, stampa, invia"

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da alevero Mer Lug 10, 2013 10:30 am

Chicchi08 ha scritto:
momi ha scritto:A me dice IL DOCENTE NON PUO' PRESENTARE DOMANDA IN ORGANICO DI FATTO: STATO GIURIDICO DEL DOCENTE INCOMPATIBILE CON L'OPERAZIONE RICHIESTA CONTATTARE LA SCUOLA O L'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE  che significa?

Aiutooo anche a me succede!!! riconosce che sono nel blocco!? ma ho un figlio piccolo per cui posso fare ap!

anch'io sono nel blocco e riesco a compilare la domanda...

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 10:34 am

alevero ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:
momi ha scritto:A me dice IL DOCENTE NON PUO' PRESENTARE DOMANDA IN ORGANICO DI FATTO: STATO GIURIDICO DEL DOCENTE INCOMPATIBILE CON L'OPERAZIONE RICHIESTA CONTATTARE LA SCUOLA O L'UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE  che significa?

Aiutooo anche a me succede!!! riconosce che sono nel blocco!? ma ho un figlio piccolo per cui posso fare ap!

anch'io sono nel blocco e riesco a compilare la domanda...


Allora cosa devo fare? aspetto se si sblocca oggi? o chiamo la scuola?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da alevero Mer Lug 10, 2013 10:43 am

io nn perderei tempo, intanto chiama.... anche se magari poi si sblocca

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 10:59 am

chiamata sc non sa che dire... dalle 12 chiamero ust prima nn rispondono!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luisotta Mer Lug 10, 2013 11:05 am

Chicchi08 ha scritto:chiamata sc non sa che dire... dalle 12 chiamero ust prima nn rispondono!

Io ho contattato l'AT ma dicono che non è un problema che possono risolvere loro. Deve sicuramente trattarsi di un problema tecnico che però dipende dal sito ministeriale!!!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da annapaola Mer Lug 10, 2013 11:10 am

Per quanto riguarda la dicitura che non permette la compilazione della domnda a una mia collega si è sbloccata, a me ancora nulla.

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da Chicchi08 Mer Lug 10, 2013 11:11 am

luisotta ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:chiamata sc non sa che dire... dalle 12 chiamero ust prima nn rispondono!

Io ho contattato l'AT ma dicono che non è un problema che possono risolvere loro. Deve sicuramente trattarsi di un problema tecnico che però dipende dal sito ministeriale!!!

speriamo Luisotta! a me è venuto anche il dubbio che il verbale di formalizzazione da parte del dirigente non sia arrivato ancora all'ust perchè lui mi ha parlato che il tutto si sarebbe formalizzato entro il 31 agosto!.....
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da momi Mer Lug 10, 2013 11:13 am

luisotta ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:chiamata sc non sa che dire... dalle 12 chiamero ust prima nn rispondono!

Io ho contattato l'AT ma dicono che non è un problema che possono risolvere loro. Deve sicuramente trattarsi di un problema tecnico che però dipende dal sito ministeriale!!!
ho fatto la stessa cosa anche io dicono che purtroppo non sono in grado di risolvere il problema,ma non come dobbiamo fare?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da luisotta Mer Lug 10, 2013 11:22 am

momi ha scritto:ho fatto la stessa cosa anche io dicono che purtroppo non sono in grado di risolvere il problema,ma non come dobbiamo fare?

Hai provato a compilare la domanda nell'altro ordine di scuola? Se ti fa accedere è un problema sicuramente tecnico che dovranno risolvere. Solo che bisognerebbe che ognuno segnalasse!!! Uffa!!!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da egrinta Mer Lug 10, 2013 11:45 am

Io ho riprovato ad accedere alla domanda online ma sempre la stessa dicitura in rosso, ma mi sorge un dubbio... io sono stata ammessa in ruolo a settembre 2011 e rientrerei nel blocco non è per quello che il sistema non mi fa accedere?
Chi non riesce è nel blocco? forse il problema è quello?
Non c'è un numero per parlare con quelli del sistema?

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da annapaola Mer Lug 10, 2013 11:50 am

Io non sono nel blocco, devo far domanda di utilizzazione in quanto perdente posto nella scuola di titolarità....alla mia collega si è sbloccata circa un'ora fa, a me compare ancora la scritta.

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da momi Mer Lug 10, 2013 12:02 pm

egrinta ha scritto:Io ho riprovato ad accedere alla domanda online ma sempre la stessa dicitura in rosso, ma mi sorge un dubbio... io sono stata ammessa in ruolo a settembre 2011 e rientrerei nel blocco non è per quello che il sistema non mi fa accedere?
Chi non riesce è nel blocco? forse il problema è quello?
Non c'è un numero per parlare con quelli del sistema?
si il problema è quello,possono però presentare domanda chi ha dei requisiti come 104 o figlio minore di 3 anni,il problema è che dovrebbero esserci delle spunte che permettono l'accesso

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da annapaola Mer Lug 10, 2013 12:12 pm

Momi il problema non è solo di chi è nel blocco, come ho già scritto....io non sono nel blocco e ho anche una figlia di 9 mesi.....la scritta rossa compare anche a me mentre a una mia collega, senza figli e non nel blocco, la scritta si è sbloccata un'ora fa e ora riesce ad accedere alla domanda.

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Quando inseriscono le domande online - Pagina 2 Empty Re: Quando inseriscono le domande online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.