compensi commissari interni e cedolino pagamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compensi commissari interni e cedolino pagamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compensi commissari interni e cedolino pagamento

5 partecipanti

Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da ORSETTA Mer Lug 10, 2013 1:34 pm

gentili signori

oggi la segreteria della scuola presso cui ho svolto la funzione di commissario esterno

mi ha comunicato che verrò pagata la metà del compenso previsto per gli esterni perchè avevo una sola classe

Ma vi risulta?

Infine non ho avuto nessun cedolino che attesta questo futuro pagamento

Sinceramente non ho capito come lavorano

fatemi sapere di grazia qualcosa
grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty Re: compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da gugu Mer Lug 10, 2013 4:39 pm

E' corretto, se hai una sola classe l'importo è dimezzato.

Riceverai un cedolino speciale nei prossimi mesi (Agosto-Settembre) con l'importo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty Re: compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da MartaC Gio Lug 11, 2013 3:54 pm

Verrai pagata la metà del compenso per la funzione ( i 911 euro lordi), mentre invece l'indennità di trasferta ti verrà corrisposta per intero.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty Re: compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da calligrafia Mer Lug 17, 2013 4:31 pm

Io ho svolto la funzione di commissario esterno a 110 km da casa, su due classi. Qualcuno potrebbe dirmi quanto percepiro? e quando?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty Re: compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da fradacla Mer Lug 17, 2013 6:03 pm

calligrafia ha scritto:Io ho svolto la funzione di commissario esterno a 110 km da casa, su due classi. Qualcuno potrebbe dirmi quanto percepiro? e quando?
Non contano i chilometri, ma il tempo impiegato per raggiungere la sede d'esame con il mezzo pubblico più veloce.
Il punto di partenza considerato è il più vicino tra residenza e sede di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compensi commissari interni e cedolino pagamento Empty Re: compensi commissari interni e cedolino pagamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.