punteggio superiore sede titolaritá Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio superiore sede titolaritá Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio superiore sede titolaritá

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 10, 2013 6:16 pm

Salve a tutti. Se nella mia scuola di titolaritá dovesse arrivare un' altra docente con piú punteggio del mio, io rischierei di perdere la mia sede? Sarei perdente posto?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:19 pm

Non per il primo anno di arrivo, perchè la collega neo-trasferita volontariamente va in coda nella graduatoria interna, potresti rischiare l'anno dopo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 10, 2013 6:25 pm

Ma quindi questa contunuitá tanto sbandierata dove sta? Quindi per perdente posto s'intende anche una docente con maggior punteggio che puó soffiarti la sede? Io pensavo che perdente posto significasse solo contrazione in OD. Quindi il rischio di perdere il posto in una aese esiste praticamente ogni anno? Grazie

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da scuolademocratica Mer Lug 10, 2013 6:26 pm

giovanna onnis ha scritto:Non per il primo anno di arrivo, perchè la collega neo-trasferita volontariamente va in coda nella graduatoria interna, potresti rischiare l'anno dopo

ma è sicuro? io quest'anno ho gli stessi punti della mia collega ma lei mi precede per anzianità anagrafica, a me hanno assegnato la COE mentre a lei quella interna, se l'anno prossimo avessi più punti di lei darebbero a me la cattedra interna?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da scuolademocratica Mer Lug 10, 2013 6:29 pm

quindi è necessario fare i corsi per acquisire i punteggi? esiste un limite come avveniva per i titoli della GAE fino ad un massimo di 10p.?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:37 pm

La nostra posizione in graduatoria interna non è mai stabile, si può maturare punteggiuo per la continuità, può nascere un figlio o si perdono punti perchè un figlio compie 18 anni...le variabili sono tante se la differenza nel punteggio di servizio è minima tra due docenti della stessa cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 10, 2013 6:51 pm

Ma se io vengo assegnataa in una sede tramite passaggio di ruolo e x me è il primo anno, deve compilare la domanda per la graduatoria interna?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:55 pm

Certo, dovrai compilarla, perchè con il passaggio sei diventata titolare nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da MartaC Mer Lug 10, 2013 6:59 pm

La devi compilare, di solito lo si deve fare verso febbraio.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da Giorgia11 Mer Lug 10, 2013 7:31 pm

Ok grazie!! B.serata :-)

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio superiore sede titolaritá Empty Re: punteggio superiore sede titolaritá

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.